Dieguitos94
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 44
Giustissimo! Perfetto, grazie infinite di tutto! Gentilissimo!![]()
se e' questo e' giusto. Ram dalla parte blu ventola case dalla parte rossa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giustissimo! Perfetto, grazie infinite di tutto! Gentilissimo!![]()
Infatti a me sembra che l'abbia messa in quel modo,te che dici?:asd: anche io ho lo stesso identico dissipatore![]()
l'aria segue questo percorso?
RAM -> alette -> ventola CPU -> spazio -> ventola case -> esterno
Si, nuovo volume semplice
Infatti a me sembra che l'abbia messa in quel modo,te che dici?:asd: anche io ho lo stesso identico dissipatore

Prova microfono in quello rosso e cuffie in quello neroScusate se riapro questo topic totalmente a caso, ma avrei un altro "problemino".. Ecco, non sono mai stato abiutato ad avere un computer del genere, di solito gli ingressi per cuffie e microfono erano essenzialmente due.. ora, mi trovo davanti alla seguente situazione:Visualizza allegato 226549
E la mia domanda è: ma dove devo collegare cuffie e microfono e a cosa servono le altre entrate? Ho provato a guardare sul manuale della MB, ma sinceramente non ci ho capito molto.. potete aiutarmi?
Scusate se riapro questo topic totalmente a caso, ma avrei un altro "problemino".. Ecco, non sono mai stato abiutato ad avere un computer del genere, di solito gli ingressi per cuffie e microfono erano essenzialmente due.. ora, mi trovo davanti alla seguente situazione:Visualizza allegato 226549
E la mia domanda è: ma dove devo collegare cuffie e microfono e a cosa servono le altre entrate? Ho provato a guardare sul manuale della MB, ma sinceramente non ci ho capito molto.. potete aiutarmi?
Prova microfono in quello rosso e cuffie in quello nero
il contrario: altoparlanti nel rosso microfono nel nero in basso
Comunque per cuffia e microfono perche' non usi le porte anteriori del case?