PROBLEMA Il Computer Non Da Segno Di Vita (pag 3)

Pubblicità
Freezer7Pro_003.jpg

se e' questo e' giusto. Ram dalla parte blu ventola case dalla parte rossa
Giustissimo! Perfetto, grazie infinite di tutto! Gentilissimo!

l'aria segue questo percorso?
RAM -> alette -> ventola CPU -> spazio -> ventola case -> esterno

Si, nuovo volume semplice

Infatti a me sembra che l'abbia messa in quel modo,te che dici?:asd: anche io ho lo stesso identico dissipatore

Scusate se riapro questo topic totalmente a caso, ma avrei un altro "problemino".. Ecco, non sono mai stato abiutato ad avere un computer del genere, di solito gli ingressi per cuffie e microfono erano essenzialmente due.. ora, mi trovo davanti alla seguente situazione:IMG_5053.webp

E la mia domanda è: ma dove devo collegare cuffie e microfono e a cosa servono le altre entrate? Ho provato a guardare sul manuale della MB, ma sinceramente non ci ho capito molto.. potete aiutarmi?

Scusate se riapro questo topic totalmente a caso, ma avrei un altro "problemino".. Ecco, non sono mai stato abiutato ad avere un computer del genere, di solito gli ingressi per cuffie e microfono erano essenzialmente due.. ora, mi trovo davanti alla seguente situazione:Visualizza allegato 226549

E la mia domanda è: ma dove devo collegare cuffie e microfono e a cosa servono le altre entrate? Ho provato a guardare sul manuale della MB, ma sinceramente non ci ho capito molto.. potete aiutarmi?
Prova microfono in quello rosso e cuffie in quello nero

Scusate se riapro questo topic totalmente a caso, ma avrei un altro "problemino".. Ecco, non sono mai stato abiutato ad avere un computer del genere, di solito gli ingressi per cuffie e microfono erano essenzialmente due.. ora, mi trovo davanti alla seguente situazione:Visualizza allegato 226549

Dipende da come hai settato il driver audio. Se lo setti su stereo e hai altoparlanti stereo o 2.1, l'uscita altoparlanti /cuffia e'
la rossa , il microfono e' sempre l'ultimo in basso a destra (a fianco all'uscita digitale)
https://mans.io/files/viewer/203932/23
Comunque per cuffia e microfono perche' non usi le porte anteriori del case?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro