PROBLEMA Il Computer Non Da Segno Di Vita (pag 3)

Pubblicità
ti ho gia' risposto sull'argomento
Scusa, hai ragione non avevo visto.
Cha significa "metti le scritte esterne"?
Inoltre vorrei fare una domanda che sembra stupida e sicuramente lo è ma vorrei essere sicuro al 100%.
Nella figura che ho pubblicato, il manuale mi dice solo le posizioni dei pin 1,2,9 e 10 (che è vuoto).
Ora, presumo che alla destra del 2 (nella parte superiore) ci siano tutti i pin pari (2,6,8 e 10) mentre sotto, tutti i pin dispari, giusto? Quindi quando devo collegare l'HDD led nei posti 1 e 3 (positivo e negativo) devo collegarli in orizzontale nei due pin più in basso a partire da sinistra, in questo modo: IMG_5036.webp

Giusto?

Inoltre vorrei fare una domanda che sembra stupida e sicuramente lo è ma vorrei essere sicuro al 100%.
Nella figura che ho pubblicato, il manuale mi dice solo le posizioni dei pin 1,2,9 e 10 (che è vuoto).
Ora, presumo che alla destra del 2 (nella parte superiore) ci siano tutti i pin pari (2,6,8 e 10) mentre sotto, tutti i pin dispari, giusto? Quindi quando devo collegare l'HDD led nei posti 1 e 3 (positivo e negativo) devo collegarli in orizzontale nei due pin più in basso a partire da sinistra, in questo modo: Visualizza allegato 226456

Giusto?
Si, ma la scritta HDD LED mettila esterna al centro della scheda madre quindi invertilo da come l'avevi messo adesso

Ora, presumo che alla destra del 2 (nella parte superiore) ci siano tutti i pin pari (2,6,8 e 10) mentre sotto, tutti i pin dispari, giusto? Quindi quando devo collegare l'HDD led nei posti 1 e 3 (positivo e negativo) devo collegarli in orizzontale nei due pin più in basso a partire da sinistra, in questo modo: Visualizza allegato 226456

Giusto?

Le connessioni le puoi vedere direttamente sulla scheda madre, c'e' una seligrafia sopra i pin. I due pulsanti Power e Reset non hanno polarizzazione, mentre i due LED Power e HDD se non funzionano , basta girare lo spinottino

Perfetto! Un'altra cosa.. Sto avendo dei problemi con il windows creator tool. Non mi rileva la chiavetta quando faccio partire il setup.. Ho provato anche a cambiarla ma niente.. secondo voi per quale motivo?

Ok ragazzi sono riuscito a fare tutto! Ora c'è un altro problema. Il computer non da nessun segno di vita. Ho collegato tutto quello che c'era da collegare.. Come dalle foto che avevo inviato. Nessun bip, nessuna ventola che parte...niente di niente..
Che posso fare?

Ok ragazzi sono riuscito a fare tutto! Ora c'è un altro problema. Il computer non da nessun segno di vita. Ho collegato tutto quello che c'era da collegare.. Come dalle foto che avevo inviato. Nessun bip, nessuna ventola che parte...niente di niente..
Che posso fare?
ovvia
Che posso fare?

Ovvmente hai sbagliato qualche cosa,
Nessun beep, e' collegato uno speaker o buzzer sulla scheda madre?

l

Pubblicità
Pubblicità
Indietro