PROBLEMA Il computer ha preso fuoco

Pubblicità
Ciao a tutti.
Oggi ho smontato l'alimentatore e ho trovato il diodo rotto.
Ho fatto un ponte saldato e sono riuscito a far rifunzionare l'alimentatore momentaneamente nell'attesa che ne compri uno nuovo. Il computer funziona perfettamente.
Grazie a tutti

Ciao a tutti.
Oggi ho smontato l'alimentatore e ho trovato il diodo rotto.
Ho fatto un ponte saldato e sono riuscito a far rifunzionare l'alimentatore momentaneamente nell'attesa che ne compri uno nuovo. Il computer funziona perfettamente.
Grazie a tutti
non sarai contento fino a quando non ti si frigge il pc, vieni a chiedere consiglio e poi fai di testa tua, in bocca al lupo per il prossimo botto

Ciao, leggendo il tuo messaggio ho pensato che è successa una cosa analoga anche a me anni fa', avevo una GTX 480 scheda video famosa ai tempi per scaldare come un forno, be che dire, mentre giocavo lo fusa ?, ma li il problema non era assolutamente dell'alimentatore ma della scheda in se, quindi ti consiglio anche io vivamente di cambiare alimentare

Ma già negli alimentatori cinesi i diodi sono pochi perchè hanno funzione di protezione e i cinesi delle protezioni se ne fregano. Tu addirittura lo bypassi con un ponte.... Ti piace vivere pericolosamente... Mi aspetto un KABOOOOM a breve...

Ma già negli alimentatori cinesi i diodi sono pochi perchè hanno funzione di protezione e i cinesi delle protezioni se ne fregano. Tu addirittura lo bypassi con un ponte.... Ti piace vivere pericolosamente... Mi aspetto un KABOOOOM a breve...

Ahah thug lite

Se non lo usi a lavorare non usato finché non compri un psu se lo usi a lavorare cambi subito psu

Comunque tienici aggiornati magari con un video se riesci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro