PROBLEMA Il computer dopo 10 secondi circa si blocca

Pubblicità

Xtian23

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buonasera, ho buildato un pc con componenti completamente nuove, ma nonostante ciò dopo che lo avvio e sblocco la schermata di blocco, il computer dopo 10 secondi circa si blocca complemente e compare la schermata nera "Critical Process Died" (ho caricato la foto). Non so veramente cosa fare perché lo continuo a riavviare, da stamattina che ci provo, ma continua sempre con lo stesso errore. Sapreste come aiutarmi? Grazie mille
IMG_20251121_152221.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, ho buildato un pc con componenti completamente nuove,

Hai messo "urgente" nel titolo, già questo è un errore, siamo un forum di appassionati che danno rispsote GRATUITE, se hai fretta di risolvere i tuoi problemi puoi rivolgerti a un negozio di informatica.
Detto ciò, dovresti indicare tutti i componenti marca modello precisi compreso case, alimentatore, monitor, ecc e magari fai qualche foto al montaggio interno

Hai messo "urgente" nel titolo, già questo è un errore, siamo un forum di appassionati che danno rispsote GRATUITE, se hai fretta di risolvere i tuoi problemi puoi rivolgerti a un negozio di informatica.
Detto ciò, dovresti indicare tutti i componenti marca modello precisi compreso case, alimentatore, monitor, ecc e magari fai qualche foto al montaggio interno
Componenti:
-RX 7800 XT Sapphire 16gb (Comprato nuovo)
-Alimentatore RM 750e Corsaire (Comprato nuovo)
-RAM 2x16GB Corsair CL30 6000MHz (Comprato nuovo)
-ssd Western Digital 2TB 5150mb/s (Comprato nuovo)
-Gigabyte B650 Eagle Ax (Nuova)
-CPU Ryzen 5 7 9600x (Nuovo)
-Thermalright Frozen Warframe PRO
-Case Antec C5

intanto crea pennina usb con memtest86 e fallo girare un po', prima con un banco ram, poi con l'altro e infine con entrambi

Sono d' accordo con r3dl4nce prova con un test delle RAM e solo dopo provare a riavviare il PC.
Se l' errore si ripresenta prova ad entrare in modalità di ripristino e lanciare un sfc/scannow dal cmd poiché potrebbero esserci dei file di sistema danneggiati

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro