Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ti dice che il prossimo anno non arrivano uno tra monalas, rudiger e de vrij oppure due dei tre? Ora che abbiamo una società che vuole invertire la rotta investendo pesante sul mercato , noi interisti ci lamentiamo comunque perché non arriviamo in Europa league; non ti pare che stiamo un po esagerando? Che sarà mai un europa league!? Di soldi ne guadagni di più partecipando uno o più tournée un giro per il mondo: usa, cina o Giapponemeglio loro che spendere per avere gente uguale :asd:
Guarda che i bilanci delle società non si mantengono con i soldi del monopoli . Vedi il Manchester utd , ora si sta lamentando con la federazione inglese perché giocano ogni tre giorni , si sono resi conto che l'Europa league è una competizione molto dispendiosa , infatti le loro prestazioni in campionato non sono state ottime; se avessero incappato in una giornata storta in Europa league rischiavano di non parteciparvi più in Champions neanche l'anno prossimospiacente ma non la penso così
per me è come vantarsi di aver vinto il torneo della parrocchia con 200milioni di premio al vincitore, alla faccia di chi si gioca la champions league tutti gli anni...
se permetti, preferisco mille volte vincere una champions ogni 10 anni che tutti gli anni il torneo della parrocchia...
Con i giocatori che abbiamo ora certamente non arriviamo neanche il prossimo anno in Champions . Poi non ci lamentiamo dei lisci di medel , kondogbia e kakatomo, perché si sa che sono scarsiproprio perchè non sono soldi del monopoli, ci pensi prima di comprare e far firmare i contratti ai calciatori...
E chi ti dice che il prossimo anno non arrivano uno tra monalas, rudiger e de vrij oppure due dei tre? Ora che abbiamo una società che vuole invertire la rotta investendo pesante sul mercato , noi interisti ci lamentiamo comunque perché non arriviamo in Europa league; non ti pare che stiamo un po esagerando? Che sarà mai un europa league!? Di soldi ne guadagni di più partecipando uno o più tournée un giro per il mondo: usa, cina o Giappone
Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se per l'ennesimo anno non arrivano i risultati sperati e non si raggiungono gli obiettivi dichiarati, mi pare normale che ci lamentiamo.
E poi i soldi: certo, una tournée in un mercato dal grande potenziale fa bene al bilancio, ma c'è anche il prestigio da onorare una buona volta invece di continuare a far ridere, letteralmente.
Che i cinesi vogliano investire mi fa piacere, sono curioso di vedere gli sviluppi e come ogni anno provo ad essere fiducioso, ma caro mio, i soldi non bastano.
Una squadra di calcio deve essere gestita con competenza, possibilmente anche passione, non solo con il denaro.
A me pare che almeno 2/3 dei requisiti suddetti, all'Inter manchino parzialmente, se non in maniera totale.
Non hai un Gran concetto del lavoro…… .
Anche perchè farebbero più danni andando a lavorare... Desolazione proprio..
Esattamente caro Francomoh.
Comunque alla mia età credo di aver visto tantissime partite di calcio, sicuramente piu' della media, considerando anche la mia "veneranda" età. E devo riconoscere che nella classifica ipotetica di partite disgustose .... questa è sicuramente in zona UEFA con merito. In serie A e in Italia credo che stiamo spostando sempre piu' in alto l'asticella del voltastomaco, a prescindere dal risultato.
Giocare una partita cattiva ci sta, fa parte del calcio. ma qua parliamo di mancanza di decoro, di sfrontatezza, di reiterazione di una provocazione oggettiva nei confronti del pubblico, di esibizione di indolenza, limitatezza motivazionale, tecnica e di attributi. Qua stiamo davvero dopo la frutta, dopo il conto e dopo il ruttino ......
Oggi una partita dell'Inter potrebbe essere una terapia da usare negli ospedali nei casi di overdose, di indigestione, di intossicazione o avvelenamento. Ma anche nei casi di difficoltà di evacuazione, occlusione o di costipazione intestinale. Credo.