U
Utente cancellato 110428
Ospite
Concordo. CR7 é quanto di più completo si possa trovare nel calcio sotto tutti gli aspetti: velocità, precisione, abilità nel tirare con entrambi i piedi, fisico, stacco di testa,finalizzazione,ecc. ecc., eguagliato(a parte per l'abilità con l'altro piede), secondo la mia modesta opinione, solo dal fulmine gallese che gioca sull'altra fascia( il quale forse lo supera di poco per stacco di testa e velocità).Molton ?.....e da dove viene ?.. nel vicentino non l'ho mai sentita come espressione. Comunque ho scherzato perchè tu hai scritto la frase su CR7 che secondo te con 10 kili in piu' giocherebbe male...... CR7 l'ho visto parecchie volte dal vivo, a Madrid e solo due volte a Barcellona e ti garantisco che di stadi europei ne ho girato, ed ho visto giocare gente come Bobby Chalton, Rivelino, Pelè, Maradona..... ma CR7 è una cosa davvero impressionante. la sua rapidità, la sua straordinaria capacità di coordinarsi in un infinitesimo di secondo e calciare con estrema precisione da tutte le posizioni, il suo modo di colpire di testa, la costanza della sua corsa velocissima che arriva esattamente come è partita ecc..... sono tutte cose che ho visto in modo separato in altri giocatori ; ma tutte insieme in uno solo non le avevo mai viste. :sbav: