Il chitarrista più scarso del mondo!

Il chitarrista più scarso del mondo

• Edge (U2)

Voti: 4 14.8%
  • Noel Gallagher (Oasis)

Voti: 6 22.2%
  • Kurt Cobain (Nirvana)

Voti: 10 37.0%
  • altro, specificare nel topic...

Voti: 7 25.9%

• Votatori totali
    27
Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
sulla falsa riga di un topic che va avanti da tempo, ne apro un altro in cui votare il chitarrista più scarso che la storia del rock abbiamo mai conosciuto. i candidati sono 3:

Edge (U2)

Noel Gallagher (Oasis)

Kurt Cobain (Nirvana)

se avete un'altra preferenza, indicatela e motivate la vostra scelta ;)

Ho votato Kurt Cobain, credo sia il chitarrista più sopravalutato in assoluto nella storia della musica, e poi è veramente scarso ragazzi. Sinceramente non sono d'accordo all'inserimento di Noel Gallagher nella lista, ha un suo modo di suonare, fa delle cose piuttosto semplici ma nessuno lo mette in rilievo. PS: Io suono in una band che fa cover Oasis, ammetto che i suoi assoli non li apprezzo molto, ma non mi dispiace. In ogni caso ottima discussione, ci voleva. ;)

io ho votato Edge degli U2.
cobain, pur essendo uno zero alla chitarra, aveva la presenza scenica...
insomma, non stava sul palco in quanto grande chitarrista, ma in quanto personaggio.
Edge non è nemmeno questo!!

kirk hammett sullo stesso piano di cobain e degli altri due? :asd: ma mi faccia il piacereeeeee!

Guarda, io e te abbiamo solo un punto non in comune, kirk hammett.
Se non fosse per questo, potremmo anche essere buoni amici. :asd:

Ho votato kurt, stecche ovunque, incapace di cantare, melodie che sono sempre le stesse 4 note mischiate...un vero incompetente che ha fatto tendenza:sisi:

E' superiore come tecnica questo è chiaro, ma perchè Cobain è troppo scarso, non potrebbe essere altrimenti.
Per me sono simili, Hammett qualcosa di carino l'ha fatto, anche se non c'è niente che apprezzo di lui, ma entrambi si portano dietro un nome che è solo un nome e niente di più, Cobain ancora peggio poi. I video li guarderò sicuramente comunque. ;)

Ve l'ho detto, credo anche io che Hammett sia superiore a Cobain, ma sono sullo stesso piano alla fine. :)

Ripeto, il paragone sta nel fatto che entrambi si portano dietro solo il nome, come chitarristi valgono veramente poco, questo dico.
Mi dispiace essere così drastico, ma sono entrambi scandalosi, fossero poco considerati non me la prenderei, ma ancora oggi si parla di Hammett o Cobain come chitarristi importanti, questo non lo capisco proprio, avranno fatto storia a loro modo, sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro