Il case dei sogni

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Ciao, dopo varii studi e ricerche sono faticosamente arrivato alla configurazione hardware del mio nuovo computer; ma adesso la scelta + difficile: IL CASE!!!!!!!!

dato che ho preso, come mobo, una scheda dfi lanparty nf2 ultra b, che ha gli sdlor PCI, quelli per la ram, i cavi e qualche altro pezzo fatti con un materiale che si illumina di verde con gli ultravioletti volevo una case con una grande finestra, in particolare con:
Nessuna presa usb o altro sul davanti (la mobo ha un modulo da mettere in un bay da 5.25 con tutto)
grande finestra sul lato
Abbastanza lunga in modo che i bay non coprano la mobo
con almeno 5 bay da 5.25

Prenderei un case di colore nero abbastamza sobrio perche avevo inttenzione di montare un neon a uv verticale sul retro della mobo, dall'altra parte del pannello.
Pensate che la soluzione del neon a uv illumini abbastanza?
Se qualcuno ha visto un case simile a questo mi risponda che non so più cosa scegliere... grazie in anticipo per una risposta!:confused:
 
G

greengio

Ospite
Io non resisto... i Chieftec sono i miei case preferiti... Io ne ho uno mini della serie matrix grrgio scuro.. è favoloso... Le porte usb e firewire frontali sono coperte da uno sportellino che se chiuso si mimetizza col case... Il pannello laterale in plexiglas viene venduto a parte se non erro... Al di la del colore che poi puoi scegliere quello che preferisci io ti consiglierei questo ... ;)
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
belle, adesso me le sto guardando...
a proposito cosa ne pensi del neon a uv???
Ho allegato una foto di come dovrebbe essere, ma l'ho presa dal sito della dfi e furse è un po esagerata...
 
G

greengio

Ospite
Non me ne intendo molto di neon.. cmq secondo me l'effetto ottico non sarebbe male. Poi secondo me cominci magari con uno, se magari vedi che l'effetto ottico è scarso ne aggiungi altri. ;)
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
considera almeno due neon UV, più che altro per il fatto che la scheda video fa solitamente da barriera e se metti il neon sotto..la parte superiore sarà poco illuminata...e la stessa cosa vale x il contrario.

ciao!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Pensavo di metterlo, bello lungo, su un lato verticale del case, dall'altra parte del pannello cho prenda tutta l'altezza del case...
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Vai con due che è meglio. Sul lato lungo è anche inestetico...e cmq una corretta illuminazione la raggiungi con due neon. Prendi magari il kit composto già da due neon e 1 inverter.

Vedrai che non ti pentirai

ciao!
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
What's 1 inverter... e possibile farli accendere con la cpu... pensavo di usare l'uscita a 12v dell'alimentatore, adattarla alla meglio, e usare 2 neon della lampa che ho il catalogo...
 
G

greengio

Ospite
Un inverter è un apparecchio che consente di traformare una corrente continua (ad esempio di una batteria) in un acorrente alternata adatta ad essere usata con le apparecchiature che funzionano a 220 V...
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Se non hai ancora acquistato, valuta un kit come quello che vedi qui sotto.

Hai due neon slim, che posizioni tranquillamente sul fondo e sul tetto del case, il pulsante di accensione, e li attacchi direttamente al molex dell'alimentatore.

ciao
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
ottimo e bellissimo...
Sai di che marca è e quanto costa???
Sai con la configurazione del computer che andrò a comprare spenderò 1700euri (:eek: :eek: :eek: :eek: )... mi sa che devo tagliare...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili