Il case dei sogni

Pubblicità
madonna e pensavo di essere tamarro io con l alettone sulla macchina....

cmq e importante allora considerare pure la ventola: e fondamentale:

io ti consiglio una della cooler master la, 7152a- a2 o analogo per il tuo socket..che ha una bella luce azzurra...spesa sui 27 euri e controller sul retro....

Dove dfi lanparty nf2 ultra b ???

Per Carloccio,
ma dove hai trovato la mobo dfi lanparty nf2 ultra b ???

So di essere off topic, ma la sto cercando da tempo.

Per quanto riguarda il modding, io consiglio un bel case con pannello anteriore in plexigas, e possibilità di inserire una bella ventolona da 120 mm tipo rainbow.

la ho trovata dopo mesi e mesi di ricerca su
www.infomaniak.it
della antec, alla bella cifra di 30 €.
Non è poco, ma è un bel ventilatore, nenanche poi rumoroso !!!

:D

Originariamente postato da sauron
madonna e pensavo di essere tamarro io con l alettone sulla macchina....

cmq e importante allora considerare pure la ventola: e fondamentale:

io ti consiglio una della cooler master la, 7152a- a2 o analogo per il tuo socket..che ha una bella luce azzurra...spesa sui 27 euri e controller sul retro....

Io sul mio motorino ho montato un neon, 2led, 3 cannoncini, i mampa blu e due faretti uno da 20 e uno da 50 w comandati da 5 interrutori a levetta sul cruscotto e uno generale nascosto... cosi quando faccio i 110 (con un 50cc e non 70) di notte sono anche... luminoso:D :D :D

Aladinonet ha una sede a Milano e stretti dintorni, però nella loro lista delle disponibilità hanno la Lanparty tipo primo, non la B; non ho verificato presso di loro se in effetti non abbiano anche la seconda edizione.

Cmq vendono anche per spedizione.

Bye bye
:eek:

Ultima modifica:
conclusione: ognuno ha un idea diversa riguardo alla bellezza del case, c'è a chi piace grosso e a che piccolo (il case...).

Ma l'importante è che quando lo trovate NON VE LO LASCIATE SFUGGIRE!!!!

Ps: come è successo a un povero pirla di Savona....

Eheheh,quello e' un pazzo americano che sta su 2cpu.com...
dovete vedere le altre foto...
Io sono innamorato del mio case...e non lo lascerei mai!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro