Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda il protozoo ci sono foto di quando aveva 14 anni ke era ancora meno distinguibile il sesso!
raga scherzavo
cmq penso che sia una cosa universale che il cantante dei Prendi-il Tel sembri femmina la prima volta che lo si vede...
Lol lo penso anch'io :lol:avrà tirato una monetina a 18 anni per capire da che parte schierarsi :look:
Stai scherzando anche ora...? :lol::lol:
già..io l avrei aperta nella sezione "sicurezza" :sisi: :sisi: metti che un giorno accendi il pc,vai su youtube e ti vedi la faccia del/della cantante... e...Lol lo penso anch'io :lol:
EDIT: Ma perchè la discussione del "cantante" dei Frociondel è stata aperta nella sezione musica? Non mi sembra che siano compatibili...
EDIT: Ma perchè la discussione del "cantante" dei Frociondel è stata aperta nella sezione musica? Non mi sembra che siano compatibili...
E' da un pò che ci pensavo anch'io a dire il vero... :sisi:ma è maschio o femmina il cantante/la cantante dei tronco mothel???? uno dei tanti misteri della vita :sisi: per non parlare delle fan a cui piace, non so se si possono coonsiderare normali o dell'altra sponda....
Vero. Poi quelle sò tutte ignoranti !ma è maschio o femmina il cantante/la cantante dei tronco mothel???? uno dei tanti misteri della vita :sisi: per non parlare delle fan a cui piace, non so se si possono coonsiderare normali o dell'altra sponda....
:sisi:ma è maschio o femmina il cantante/la cantante dei tronco mothel???? uno dei tanti misteri della vita :sisi: per non parlare delle fan a cui piace, non so se si possono coonsiderare normali o dell'altra sponda....