Il cantante dei Toghio Tel

• Autore discussione Autore discussione Smith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga scherzavo
cmq penso che sia una cosa universale che il cantante dei Prendi-il Tel sembri femmina la prima volta che lo si vede...

avrà tirato una monetina a 18 anni per capire da che parte schierarsi :look:
Lol lo penso anch'io :lol:

EDIT: Ma perchè la discussione del "cantante" dei Frociondel è stata aperta nella sezione musica? Non mi sembra che siano compatibili...

Si fa davvero fatica a capire se il cantante dei Trokkio Otell sia maschio o femmina! :skept:
Chissà tutte le prese in giro a scuola... :asd:

Ma dai è perchè voi MTV la guardate quando c'è TRL, guardatela la notte, Ascoltate le canoni che danno sul programma di MTV che si chiama "Brand New" e sono sicuro che troverete sicuramente qualcosa che potrà appagare le vostre orecchie.

Alcuni nomi:

Ellito Smith
Brand New
Interpol
A Toys Orchestra
Giovanni Allevi ( non figlio di MTV, ma molto spinto e pubblicizzato da loro)
Girls in Hawaii

Lol lo penso anch'io :lol:

EDIT: Ma perchè la discussione del "cantante" dei Frociondel è stata aperta nella sezione musica? Non mi sembra che siano compatibili...
già..io l avrei aperta nella sezione "sicurezza" :sisi: :sisi: metti che un giorno accendi il pc,vai su youtube e ti vedi la faccia del/della cantante... e...
:asd: :sisi: :asd: :sisi:

I Tokio Hotel sono una bestemmia alla Musica ! La/il cantante è una specie di ermafrodite INUTILE e LE loro fans anch'essi inutili. Stò cercando di contenermi altrimenti mi bannano.

ma è maschio o femmina il cantante/la cantante dei tronco mothel???? uno dei tanti misteri della vita :sisi: per non parlare delle fan a cui piace, non so se si possono coonsiderare normali o dell'altra sponda....

ma è maschio o femmina il cantante/la cantante dei tronco mothel???? uno dei tanti misteri della vita :sisi: per non parlare delle fan a cui piace, non so se si possono coonsiderare normali o dell'altra sponda....
E' da un pò che ci pensavo anch'io a dire il vero... :sisi:

Vero. Poi quelle sò tutte ignoranti !

:sisi:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro