Il Caldo Si Inizia A Far Sentire!!

Pubblicità
Qua da me i riscaldamenti ke hanno il termostato a 20° e si attaccano a 18 si accendono puntualmente ogni sera... e anke la mattina alle 5 si accendono... :asd:

Nn so se faccio bene ma d'estate nelle gionate più calde io apro lo sportello laterale del case per guadagnare 2-3 gradi...

nonostante ho un pochino alzato le ventole io ora sto sui 33° in idle e sui 50° in full quindi presi 4/5° sia in idle che in full.
temp rilevate col pc probe con ram a 950mhz e procio a poco meno di 3400mhz..

lo squartatore ha detto:
hey dracula non ho capito avevi 36° o 25° ?

E poi da cosa è composto il tuo liquido ?

36°C all'aperto
25°C in camera

newjet 2300
z1 a breve sostituito con lo z2
waterblock zalman

abito in mansarda. a riccione ci stanno 33c in mansarda 35..il pc lo dovuto mettere a default x paura delle temperature alte...:lol: :lol:

jazzfunk ha detto:
abito in mansarda. a riccione ci stanno 33c in mansarda 35..il pc lo dovuto mettere a default x paura delle temperature alte...:lol: :lol:
nella mia mansarda con le finestre barricate arrivo alla sera che ho 28° e già si muore che il pc arranca :( brutta cosa il caldo :boh:

io devo tenere la finestra chiusa senno qua mi invade un ondata di caldo allucinante!!!

comunque io sono in idle a 32-33° con 3.2ghz!!! ma se apro la finestra ce mette poco a sali!!!!

anche io la devo tenere chiusa.. fuori ci sono 30 gradi.. e la temp della cpu è schizzata da 32 a 39 in idle con finestra aperta mentre a 37 con finestra chiusa.. mi sa che devo cambiare case.. quello che più mi preoccupa è l hd che oggi ha toccato 39 gradi..

Luke88 ha detto:
anche io la devo tenere chiusa.. fuori ci sono 30 gradi.. e la temp della cpu è schizzata da 32 a 39 in idle con finestra aperta mentre a 37 con finestra chiusa.. mi sa che devo cambiare case.. quello che più mi preoccupa è l hd che oggi ha toccato 39 gradi..
gli hard disk stanno bene al caldo, 39° sono anche pochini...

davvero o è uno scherzo ? perchè in un altro thread un utente continuava a dirmi che a queste temp avrei rotto l hd in due settimane..

Che stiano bene al caldo no, ma per esempio io ho 3 HD con una ventola davanti, uno a 42, uno a 44 e quello del S.O. a 48...da due anni...nessun problema. In inverno però stanno anche a 35°C, in estate un innalzamento delle temp è normale...

per la cronaca con 34° di temperatura a piacenza e 27,6° in casa ho preso 6° buoni.. ora il procio viaggia a 54° in utilizzo normale e il chipset sta a 46°.. ragazzi mi devo assolutamente attrezzare per luglio e agosto (quest'estate la prevedono veramente tosta) o sono fregato.. mi serve assolutamente un altra ventola perchè un hd mi sfiora i 40°.. rilevati con ksensors (sensori di linux)

Pubblicità
Pubblicità