Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28° google ha dimostrato che è un pò pochino a quanto capito. il range ideale credo sia sopra i 30° se è vero che dicono che stanno meglio al caldo, in ogni caso i miei due del raid 0 che ho stanno uno a 42 e l'altro a 46° e arrivano ai picchi anche di 50°, mai un problema, cioè sotto i 50° puoi stare tranquillo che durano a vita, anche se ovviamente 50 iniziano ad essere tantini, allora li si che devi mettere una ventolsLuke88 ha detto:il mio sta a 28 d inverno e adesso è in media sui 36.. vado tranquillo quindi ?
frankos, 1,66 volt sul procio non sono pochi, anzi........se raffreddati male (come il tuo caso, da come scrivi) possono ridurre drasticamente la vita del tuo procio.......cercati un po' su google cos'è "il fenomeno dell'elettromigrazione" ;)franknos90 ha detto:per la cronaca con 34° di temperatura a piacenza e 27,6° in casa ho preso 6° buoni.. ora il procio viaggia a 54° in utilizzo normale e il chipset sta a 46°.. ragazzi mi devo assolutamente attrezzare per luglio e agosto (quest'estate la prevedono veramente tosta) o sono fregato.. mi serve assolutamente un altra ventola perchè un hd mi sfiora i 40°.. rilevati con ksensors (sensori di linux)
Luke88 ha detto:il mio sta a 28 d inverno e adesso è in media sui 36.. vado tranquillo quindi ?
meglio non lasciare i voltaggi su auto xche sono sempre sparati a mille cosi è sicuro che il sistema è stabile.franknos90 ha detto:il vcore è impostato dalla scheda madre in auto.. il mio vecchio athlon 1500 passava 1,7 vcore in auto su un'altra mobo.. hanno voltaggi alti ma tutti gli amd su socket A che ho visto vanno così.. l'unica cosa che mi serve è un'altra ventola che soffia sugli hd (il più defilato dopo 5 ore di accensione arriva sui 40°) un dissi in rame con ventolina per il chipset (dopo 5 ore era a 46°-48°) e soprattutto il mio desiderato zalmanone (ma mio fratello rompe le balle)
ma non sapete che le cpu sono concave e i socket di ritenzione infossano ancor di più la cpu?..........