maatteei03
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
Ciao a tutti, ho di recente cambiato scheda madre e processore. Una b550 con un r7 5800x. in pratica nel momento in cui entro nel bios della scheda madre, il bios va letteralmente a scatti; non è per niente fluido, il sia il mouse che la tastiera il che è strano, ma è come se laggasse a mille. Questa cosa l'ho notata anche con la vecchia scheda madre e il vecchio processore, una z390 tuf e un i5 9600k.
Se puo essere utile ho notato che sul monitor di un mio amico questa cosa non la fa, non so il perche ma la prima accensione, ove poi sono entrato nel bios, era tutto perfetto, liscio pulito. Qui da me no, non so il perche. Avete consigli?
grazie in anticipo a tutti
Se puo essere utile ho notato che sul monitor di un mio amico questa cosa non la fa, non so il perche ma la prima accensione, ove poi sono entrato nel bios, era tutto perfetto, liscio pulito. Qui da me no, non so il perche. Avete consigli?
grazie in anticipo a tutti