UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
La guida alla scelta cuffie sta arrivando, e sará un'opera in stile divina commedia sulle cuffie. C'é di tutto e di piú, dalla parte tecnica alla parte della scelta, organizzata per categorie. Entro massimo una settimana dovrebbe uscire, quindi in sezione cambieranno varie cose tra le guide in rilievo (ormai troppo vecchie).
Stay tuned :ok:
Nel frattempo ho ordinato le pxc 550 :sisi:

La guida alla scelta cuffie sta arrivando, e sará un'opera in stile divina commedia sulle cuffie. C'é di tutto e di piú, dalla parte tecnica alla parte della scelta, organizzata per categorie. Entro massimo una settimana dovrebbe uscire, quindi in sezione cambieranno varie cose tra le guide in rilievo (ormai troppo vecchie).
Stay tuned :ok:
Ottimo, non vedo l'ora di leggerla

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Spero di non essermi dimenticato nulla o di aver scritto delle cagate, in 5915 parole e 11 pagine di word puó capitare di essersi perso qualcosa
Da oggi la nuova guida apre ufficialmente i battenti, sostituirá "scelta cuffie per gaming", "scelta cuffie wireless tv e console" "scelta cuffie open closed e semi under 100" di smith e due articoli su cuffie e tecnica di maurilio.

https://www.tomshw.it/forum/threads/scelta-della-cuffia.691416/

buon divertimento :asd:

Spero di non essermi dimenticato nulla o di aver scritto delle cagate, in 5915 parole e 11 pagine di word puó capitare di essersi perso qualcosa
Da oggi la nuova guida apre ufficialmente i battenti, sostituirá "scelta cuffie per gaming", "scelta cuffie wireless tv e console" "scelta cuffie open closed e semi under 100" di smith e due articoli su cuffie e tecnica di maurilio.

https://www.tomshw.it/forum/threads/scelta-della-cuffia.691416/

buon divertimento :asd:
stavo giusto cercando qualcosa da leggere mentre sono sul water, spero che questa guida mi duri tante evaquazioni.
A parte gli scherzi, complimenti!

speriamo che non le provochi basta :lol::lol::lol:

Non ci sono le STAXX però :P

Comunque credo di aver deciso, la mia prossima cuffia, in un futuro purtroppo ancora lontano saranno le 900X che andranno a sostituire le ottime SHP9500 facendo il salto di qualità anche per la musica orchestrale/classica, e lasciando il resto alle AKG.

P.S: in questi giorni ho avuto modo di testare... che spettacolo sono le AKG con il metal? Finalmente distinguo i suoni delle chitarre elettriche e della batteria, prima era solo una caciara "infernale" (per rimanere in tema metal :D)

Non ci sono le STAXX però

Comunque credo di aver deciso, la mia prossima cuffia, in un futuro purtroppo ancora lontano saranno le 900X che andranno a sostituire le ottime SHP9500 facendo il salto di qualità anche per la musica orchestrale/classica, e lasciando il resto alle AKG.

P.S: in questi giorni ho avuto modo di testare... che spettacolo sono le AKG con il metal? Finalmente distinguo i suoni delle chitarre elettriche e della batteria, prima era solo una caciara "infernale" (per rimanere in tema metal :D)
Le voglio io le philips

Non ci sono le STAXX però :P

Eh, cuffie troppo di nicchia le stax. Preferisco che chi le sceglie chieda prima sul forum, o comunque abbia giá un background audiofilo da capire cosa sono e come vanno.

Ma secondo voi avendo già le msr7 che sono chiuse, farei bene a prendermi anche un paio aperto come le 712 pro? Cioè quello che mi chiedo anche è come le potrei alternare nell'utilizzo dal momento che non ho problemi di isolamento acustico

Inviato da HTC 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non é una brutta idea, tutto dipende peró da cosa usi per amplificarle :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro