Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,674
- Punteggio
- 188
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tsk, facile :asd:Perché hai questa scarsa considerazione dei bidoni?
Specie in questo periodo sono utilissimi.
Visualizza allegato 257254
Prova a fare lo stesso nello chassis di un amplificatore.:hihi:
Se per te quello è un barbecue mi devo ricordare di non accettare inviti da parte tua.tsk, facile :asd:
:asd::asd:![]()
qualcuno vuole due würster?
la griglia si rimedia velocemente :asd: Puoi usare quella parapolvere dei diffusori, magari @Kha-Jinn ne ha qualcuna da prestare :asd:Se per te quello è un barbecue mi devo ricordare di non accettare inviti da parte tua.
Quello è solo una fonte di carbonella decisamente tossica,e poi dov'è la griglia ?
Al massimo ci puoi cuocere gli arrosticini.
Ok mettiamo da parte il momento di ilarità e torniamo seri.
Ho trovato su costruire HiFi un confronto tra ams0100 e il AMS 1000,abbinati ad un monovia Audio Nirvana Classic 15"ferrite ed il 1000 a parte maggior potenza audio e supporto a altoparlanti con impedenza più bassa,non pare essere altrettanto convincente come il 0100.
si ma la differenza é minima tra i due, datasheet alla mano. La qualitá dovrebbe rimanere comunque alta anche sul 1000, praticamente uguale allo 0100. Cambia solo la tipologia di impiego ma se la batte bene anche l'altro.Ok mettiamo da parte il momento di ilarità e torniamo seri.
Ho trovato su costruire HiFi un confronto tra ams0100 e il AMS 1000,abbinati ad un monovia Audio Nirvana Classic 15"ferrite ed il 1000 a parte maggior potenza audio e supporto a altoparlanti con impedenza più bassa,non pare essere altrettanto convincente come il 0100.
si ma la differenza é minima tra i due, datasheet alla mano. La qualitá dovrebbe rimanere comunque alta anche sul 1000, praticamente uguale allo 0100. Cambia solo la tipologia di impiego ma se la batte bene anche l'altro.
E poi scusatemi, ma é meglio un amp piú potente che tirare il collo al massimo allo 0100... rischio altrimenti che tra qualche anno ne prendo un altro di 0100 per fare il BTL se la potenza é insufficiente, e la distorsione dello 0100 in BTL é decisamente maggiore del 1000 in stereo.
Comunque non mi hanno ancora risposto...
A me sinceramente proprio maurilio ha detto che rimane un finale di alto livello anche il 1000. E lui stesso per la sua sala ha usato proprio il 1000 perché il 0100 era troppo poco, avendo una sala grossa. Ho ancora il suo vocale, l'ho riascoltato ieri sera.ma allora non ci vuoi credere, te l'abbiamo detto in due credo: tra lo 0100 e il 1000 c'é differenza per quanto riguarda il suono (li abbiamo ascoltati entrambi), sicuramente a favore dello 0100, le differenze si sentono non sono semplici sfumature. E data l'efficienza e l'impedenza delle focal, la potenza dell anaview ams 0100 basta e avanza. Se invece vuoi prendere il 1000 perché non ti va di aspettare é un altro discorso
secondo me non hai capito che non arrivi a tirarlo con le focal lo 0100, ti faccio un esempio: io con le marlene, che sono molto simili alle focal sia in efficienza che in impedenza, ho provato a tirare l'anaview ams0100, per sbaglio usando il teac ho tolto la possibilitá di variare il volume e mi ha utilizzato l'anaview al massimo. Davvero mi scoppiava la testa altro che festa e considera che la mia stanza é un 4*5 soffitto 4/5m aperto quindi con abbastanza dispersione del suono.A me sinceramente proprio maurilio ha detto che rimane un finale di alto livello anche il 1000. E lui stesso per la sua sala ha usato proprio il 1000 perché il 0100 era troppo poco, avendo una sala grossa. Ho ancora il suo vocale, l'ho riascoltato ieri sera.
Comunque non é questione di crederci, é ovvio che il 0100 spinto al massimo non sia buono, qualsiasi amp quando va in clipping puó danneggiare seriamente un diffusore, e valutando gli spazi 30 watt ho paura siano pochi e ho paura di passarli facilmente, troppo facilmente. Poi se si sblocca l'acquisto prendo il 0100 e pace, al massimo li metto in BTL se vedo che non ce la fanno, ma se mi scontano il 1000 non ci penso troppo e vado con quello.
Intanto sono sempre due ottimi finali, ma tirare un amp al 100% delle sue capacitá non é mai buono. E metti che qualche volta voglio fare una festa/arrivano amici e si alza la musica? Mi muore l'amp?
Dai un' occhiata al datasheet dove ti spiega tutti i pin di connessionehttps://www.hypexshop.com/DetailServlet?detailID=4928
Dato che siete esperti, ma come diamine si usa questo coso? :boh:
Ok che è un modulo di amplificazione, ma non riesco a capire come possa essere messo in funzione.
non é molto difficile, dai un occhio al datasheet, é fatto anche bene: https://www.hypex.nl/img/upload/doc/ucd_mp/ucd3xmp/Documentation/UcD3xMP_R4.pdfhttps://www.hypexshop.com/DetailServlet?detailID=4928
Dato che siete esperti, ma come diamine si usa questo coso? :boh:
Ok che è un modulo di amplificazione, ma non riesco a capire come possa essere messo in funzione.
va bene, va bene, mi fido... peró rimane sempre la questione del tempo, aspetto una loro risposta e guardo che mi dicono. Una curiositá, le marlene sono 4 o 8 ohm nominali? Perché su 4 ohm hai 20 watt in piú...secondo me non hai capito che non arrivi a tirarlo con le focal lo 0100, ti faccio un esempio: io con le marlene, che sono molto simili alle focal sia in efficienza che in impedenza, ho provato a tirare l'anaview ams0100, per sbaglio usando il teac ho tolto la possibilitá di variare il volume e mi ha utilizzato l'anaview al massimo. Davvero mi scoppiava la testa altro che festa e considera che la mia stanza é un 4*5 soffitto 4/5m aperto quindi con abbastanza dispersione del suono.
Per quanto riguarda maurilio, sono stato a casa sua ma non solo, parliamo dalla mattina alla sera nel gruppo, e anche stamattina mi ha detto che gli hai scritto e abbiamo discusso della tua situazione. Credo che anche lui ti abbia detto, se gli hai chiesto, che andrebbe benissimo lo 0100.
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum