Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:ok:Sai che non ci avevo fatto caso? Vediamo se si può unificare, domani ci faccio un giro, ora sto crollando.
allora li fai riparare dal tizio che dicevi? :)arrivati foam e colla a tempo record dai paesi bassi
prova a fare mio padre. dopotutto sono sue. almeno ci sa fare, e si sta facendo dare due dritte da quel tipoallora li fai riparare dal tizio che dicevi? :)
facci sapere come vengono ;)
occhio che a rovinarle ci vuole un attimo, spesso anche i riparatori fanno lavori con i piedi :asd:prova a fare mio padre. dopotutto sono sue. almeno ci sa fare, e si sta facendo dare due dritte da quel tipo
beh ti diró, dipende sempre su che macchina... su una punto sono d'accordissimo con te, ma giá su un'Audi A8L o su una mercedes classe S probabilmente sarei il primo ad esigere un impianto hi-fi... Ad ogni modo sono d'accordo anche sul fatto che il car audio é terribile perché troppo spesso ci sono centinaia di watt e poca qualitá, fortunatamente alcuni produttori (focal, morel, dynaudio e simili) continuano a credere nella qualitá piú che nella potenza.Gli articoli sul car audio non vanno mai guardati, l'auto è il posto peggiore in assoluto in cui mettere un impianto audio, sopratutto con la tendenza del mercato di dare maggiore peso a Watt e pollici che alla qualità in se.
piú o meno, il dac e l'amp sono integrati nello speaker stesso, come una cuffia wireless; il cavo che gli arriva quindi trasmette segnale digitale. Sono i primi a farlo, e spero anche gli ultimi, perché l'elettronica concentrata dietro un diffusore senza considerare poi nemmeno l'enorme mole di campo elettromagnetico a cui é sottoposta, porta a un unico risultato, lo schifo :asd:Scusate, non ho letto tutto l articolo, ma a me sembrano solo delle casse attive con dac per auto, non vedo tutta sta rivoluzione
Niente di che, hanno pagato e si sono fatti fare la marchetta dalla redazione di Tom's, nulla di nuovo sotto il sole.Scusate, non ho letto tutto l articolo, ma a me sembrano solo delle casse attive con dac per auto, non vedo tutta sta rivoluzione
Ma nemmeno, il problema delle auto è che sono fatte in metallo, leggi risonanze atroci, sono rumorose, vibrano ed è impossibile posizionare decentemente i woofer e i tweeter, sono il posto peggiore in cui mettere un impianto audio a prescindere dal modello o dalla fascia di prezzo. Personalmente più di un 400-500€ non ci spenderei mai per un impianto audio per l'auto, diciamo che trovo inutile ricercare la stessa qualità di un impianto da casa in una macchina, ecco.beh ti diró, dipende sempre su che macchina... su una punto sono d'accordissimo con te, ma giá su un'Audi A8L o su una mercedes classe S probabilmente sarei il primo ad esigere un impianto hi-fi... Ad ogni modo sono d'accordo anche sul fatto che il car audio é terribile perché troppo spesso ci sono centinaia di watt e poca qualitá, fortunatamente alcuni produttori (focal, morel, dynaudio e simili) continuano a credere nella qualitá piú che nella potenza.
indubbio, ma credo che su una A8 un buon impianto di focal sia sempre meglio di quello di default della macchina... intanto chi acquista certe macchine non si fa problemi se spende 1000€ in piú o in meno :asd:Ma nemmeno, il problema delle auto è che sono fatte in metallo, leggi risonanze atroci, sono rumorose, vibrano ed è impossibile posizionare decentemente i woofer e i tweeter, sono il posto peggiore in cui mettere un impianto audio a prescindere dal modello o dalla fascia di prezzo. Personalmente più di un 400-500€ non ci spenderei mai per un impianto audio per l'auto, diciamo che trovo inutile ricercare la stessa qualità di un impianto da casa in una macchina, ecco.