UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità
Rivoluzione nella sezione audio, datemi un po' di tempo per fare ordine e finalmente ogni thread avrà il suo posto.

Io amo Angela Gossow, non hai idea di quanto ci sia rimasto male quando ha lasciato gli Arch Enemy.

Io amo Angela Gossow, non hai idea di quanto ci sia rimasto male quando ha lasciato gli Arch Enemy.

povero il compagno se rincasa tardi la sera...gli grida addosso in quel modo e gli porta via l'anima:lol:

non è il mio genere di vocalist anche se devo ammettere che spicca in mezzo a molti.

vedi anche questi, più tendenti all'Hard Rock però rispetto agli Arch
lei è un fenomeno a cantare:rock1:

sempre loro ma Heavy Metal old school con la mitica Doro covering i grandi Motorhead:cavallo:

La faresti una cosa stupenda? Perché non apri un thread nella nuova sezione Musica su di loro? Ho pensato che una sezione Musica potrebbe essere una bella idea per chi vuole condividere la propria passione, alla fine qualsiasi impianto HiFi ha lo scopo principale di riprodurre musica.
Ho visto anche che diversi di quelli che vengono a chiedere informazioni nella sezione Audio producono musica da soli o con qualche band, mi piacerebbe che la sezione cresca in modo da dare un piccolo spazio, una sorta di vetrina a questi ragazzi, un posto dove anche confrontarsi con una comunità. Se conoscete qualcuno di questi invitateli pure a pubblicare i loro lavori.

PS: Saresti il primo ad inaugurare la sezione. :D

Rivoluzione nella sezione audio, datemi un po' di tempo per fare ordine e finalmente ogni thread avrà il suo posto.
Ottimo lavoro, effettivamente oggi mi sono trovato un po' spaesato :asd: ad ogni modo ora credo che la sezione consigli per gli acquisti perda un po' di significato. Forse sarebbe meglio toglierla.

Ti ringrazio, la sezione "Consigli per gli acquisti" è già stata svuotata, si aspetta solo il gran capo per eliminarla, così come la sezione Audio in se deve essere chiusa in modo che si possa postare solo nelle sottosezioni. Cercherò di ordinare quanti più thread possibili, mi sono prefissato almeno 30-40 pagine, tutti gli altri finiranno in "Impianti completi" e amen.

Ti ringrazio, la sezione "Consigli per gli acquisti" è già stata svuotata, si aspetta solo il gran capo per eliminarla, così come la sezione Audio in se deve essere chiusa in modo che si possa postare solo nelle sottosezioni. Cercherò di ordinare quanti più thread possibili, mi sono prefissato almeno 30-40 pagine, tutti gli altri finiranno in "Impianti completi" e amen.
è il breeze audio quello che tiene in mano norton? :asd:

comunque la sezione audio del forum è diventata davvero utile solo da poco, ovvero da quando qualcuno di competente ha cominciato a frequentarla :)

La faresti una cosa stupenda? Perché non apri un thread nella nuova sezione Musica su di loro? Ho pensato che una sezione Musica potrebbe essere una bella idea per chi vuole condividere la propria passione, alla fine qualsiasi impianto HiFi ha lo scopo principale di riprodurre musica.
Ho visto anche che diversi di quelli che vengono a chiedere informazioni nella sezione Audio producono musica da soli o con qualche band, mi piacerebbe che la sezione cresca in modo da dare un piccolo spazio, una sorta di vetrina a questi ragazzi, un posto dove anche confrontarsi con una comunità. Se conoscete qualcuno di questi invitateli pure a pubblicare i loro lavori.

PS: Saresti il primo ad inaugurare la sezione. :D
Ho notato una cosa... Ci sono due sezioni musica ora sul forum :lol: bisognerebbe tenerne una sola, c'è pure quella in off topic... :/
Comunque sono contento che anche la sezione audio inizi a prendere valore al pari delle altre... Con più sottosezioni ora sta diventando sempre migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro