UFFICIALE Il Baretto Audiofilo

Pubblicità

filoippo97

Utente Èlite
Reazioni
7,630
Punteggio
217
Buonasera a tutti! :D

Apro questo bar perché sentivo sempre piú il bisogno di scambiare informalmente quattro chiacchiere con gli altri utenti appassionati di audio che, come me, scrivono nella sezione audio :) Qui possiamo finalmente avere un luogo dove postare i nostri sistemi, condividere le nostre esperienze e informazioni, o, piú semplicemente, parlare di quello che ci accomuna: il piacere per il buon audio.
Spiego subito il titolo perché altrimenti arriva @Kha-Jinn con il banhammer fiammeggiante :asd: deriva dalla sincrasi tra la parola "Audio" e il mio nick :P, e (casualmente :look:) ecco li uscir fuori audiofilo :asd:.

La necessitá di questo bar era dovuta anche al fatto che ormai era diventato impossibile parlare di hi-fi con i comuni mortali logitech-peasants o trust-peasants nei tradizionali bar del foro, che subito ti guardano male, quando gli dici di aver comprato un nuovo amplificatore per cuffie oppure nuovi diffusori da 1000€, non capendo la crociata che facciamo ogni giorno a favore di tali prodotti e del buon ascolto :nono: :cavallo: gente che magari poi ascolta con il monoauricolare cinese (ogni riferimento a cose e/o persone é puramente casuale e frutto della fantasia), o che inizia a chiamare l'esorcista quando gli butti giú due termini specifici dell'audio :nono:

scherzo ovviamente, se non si era ancora capito :asd:, tutti sono i benvenuti, anche solo per parlare un po', anzi piú siamo e meglio é, e chiunque puó condividere i propri sistemi, anche se non sono prettamente hi-fi (o non lo sono proprio). Vi chiedo come sempre di rispettare le regole del foro e di non finire troppo OT per evitare sanzioni da parte dei moderatori :veach::nospam:

Per domande e/o consigli specifici invito invece ad usare la sezione apposita.

Valá, tagghiamo un po' di gente che potrebbe essere interessata, altrimenti rimane nell'ombra questo bar :asd:
@Tony_x @Davide Mazzega @pierpaolo452 @maurilio86 @Smith @fakerone @SwissMade @Thai 90
non so se me ne sono dimenticato qualcuno, in tal caso chiedo perdono :blush:

Di audio ne capisco quanto Alfonso Signorini ad un convegno sulla filmografia di Sasha Grey, tutto ciò che so dirvi è che le HD681EVO mi stanno dando grosse soddisfazioni :sisi:

Ad ogni modo, conoscendo l'autore del 3D, sono certo che i toni della discussione saranno sempre sobri ed eleganti :asd: Ci voleva, può essere il luogo giusto per confrontare i nostri acquisti (beh, più i vostri, visto che al momento ho raggiunto l'equilibrio perfetto) e condividere esperienze dirette.

Inauguro subito con una domanda : con 150€ che cuffiette wireless prendereste? Per sport
Magari Mediaworld visto che ha un buono da 100 sacchi

in effetti ha il suo perchè :asd:

in questi giorni mi sono intrippato con le jbl serie 43 guardando questo canale, sono una roba pazzesca :D https://www.youtube.com/user/hosoken007
giá viste, sono belle anche se un po' grossine :sisi: fanno molto old style

c'é da dire che all'utente non gli mancano i dindini, vedo anche dei finali monofonici McIntosh...
Inauguro subito con una domanda : con 150€ che cuffiette wireless prendereste? Per sport
Magari Mediaworld visto che ha un buono da 100 sacchi
ti riferisci a in-ear? Io ho trovato poco semmai... in quella fascia di wireless in ear decenti ho trovato solo le byron BT, ma non sono propriamente da sport...

giá viste, sono belle anche se un po' grossine :sisi: fanno molto old style

c'é da dire che all'utente non gli mancano i dindini, vedo anche dei finali monofonici McIntosh...

ti riferisci a in-ear? Io ho trovato poco semmai... in quella fascia di wireless in ear decenti ho trovato solo le byron BT, ma non sono propriamente da sport...
lui non è un utente, le restaura e le vende :) fa anche un pacco di soldi per altro :asd: ci sono anche i video dei salotti dei clienti e capisci che sono di tasca capiente :asd:

lui non è un utente, le restaura e le vende :) fa anche un pacco di soldi per altro :asd: ci sono anche i video dei salotti dei clienti e capisci che sono di tasca capiente :asd:
eh immagino, ho dato un'occhiata al suo sito, tra valvolari e tutto l'hw che hanno alcuni, ci usciva fuori una berlina di lusso imho :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro