Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I miei principalmente nel 1986, diciamo al 90%Se avete figli o nipoti piccoli, in quale delle due vignette rientrano?
![]()
Dipende da dove sei come latitudine.Mi ha punto una zanzara
Siamo a febbraio ancora
Nella puzza padana lo sapete, lontano da ex laguneDipende da dove sei come latitudine.
Oh incredibile: senza prime o sovrapprezzi, il fornello elettrico ordinato sabato arriva già oggi, a domicilio.
"La banda 900 MHZ e l’accordo con Iliad: un’eccezione strategicaLeggendo in un’altra discussione della fine del 3G, mi è venuto da chiedermi: la prima offerta iliad del 2018 (che io ho, da 5,99) non ha il VoLTE, infatti quando chiamo passa in 3G (si vede scritto 3G).
Come fa allora a passare in 3G?
Vai qui se vuoiSembrano?
Niente di nuovo, tutto previsto considerando la totale assenza di lucità mentale che è tra l'altro la peculiare caratteristica della politica italiota.Ma vi rendete conto? Possibile che sembrano tutti incompetenti?
![]()
Il governo ha fatto un gran pasticcio con la tassa sui pacchi
L'aveva introdotta anche se non poteva, perché servivano soldi, e ora per cancellarla deve trovare quei soldi altrovewww.ilpost.it
Ha aggiunto come motivazione (che, se vera, è verosimile) che la quantità erogata di gas è la stessa, non ne esce di più, semplicemente è distribuita meglio sul fondo della pentola.Oggi sono stato in un posto locale che vende cucine di marca.
L’addetta progettista ha visto le foto e ha detto che dovrei usare il fornello con due corone per cuocere, per esempio, la pasta, si risparmia perché si fa prima, mentre in questa casa si usava solo per fare le bottiglie di salsa.
Si può davvero stimare un risparmio?