UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se avete figli o nipoti piccoli, in quale delle due vignette rientrano?
w4ugi53xme-f2df0_b.jpg

Oh incredibile: senza prime o sovrapprezzi, il fornello elettrico ordinato sabato arriva già oggi, a domicilio.

Ultima modifica:
Leggendo in un’altra discussione della fine del 3G, mi è venuto da chiedermi: la prima offerta iliad del 2018 (che io ho, da 5,99) non ha il VoLTE, infatti quando chiamo passa in 3G (si vede scritto 3G).

Come fa allora a passare in 3G?

Leggendo in un’altra discussione della fine del 3G, mi è venuto da chiedermi: la prima offerta iliad del 2018 (che io ho, da 5,99) non ha il VoLTE, infatti quando chiamo passa in 3G (si vede scritto 3G).

Come fa allora a passare in 3G?
"La banda 900 MHZ e l’accordo con Iliad: un’eccezione strategica
Anche se dubitiamo che qualcuno ancora non abbia uno smartphone compatibile con il 4G, segnaliamo che il 3G WindTre rimarrà attivo sulla banda dei 900 Mhz almeno fino al 2028.
Una scelta strettamente legata all’accordo di condivisione della rete con Iliad, un’alleanza che ancora si rivela strategica, soprattutto per Iliad, poiché i suoi utenti possono beneficiare di una copertura più ampia in quelle aree dove il 3G proprietario non è disponibile. "
P.S.
Anche se può sembrare incredibile, leggere e informarsi non fa male alla salute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro