UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
io voto Numero8, back to the future
Io voto "Caprone Puzzolente"

Solo k veterani del forum ricorderanno l' epopea del suo ban e i 20 account dai nomi pittoreschi che creo immediatamente uno dopo l' altro, uno degli ultimi l' ha chiamato "chiequelmonachemibanna" 🤣 🤣 🤣 quel pomeriggio mi ero spanciato dalle risate assieme a @filoippo97

Siete cattivi! Estromettete gli utenti registrati da poco che non conoscono le vicissitudini storiche del forum!
Avete memoria del primo utente bannato in assoluto?

Per cortesia!!!
Visualizza allegato 501907
Almeno in questi giorni, cerchiamo di non scassare troppo i "cabbasisi "
Simpatica! Da mettere in sala server!

Ultima modifica da un moderatore:
Io voto "Caprone Puzzolente"

Solo k veterani del forum ricorderanno l' epopea del suo ban e i 20 account dai nomi pittoreschi che creo immediatamente uno dopo l' altro, uno degli ultimi l' ha chiamato "chiequelmonachemibanna" 🤣 🤣 🤣 quel pomeriggio mi ero spanciato dalle risate assieme a @filoippo97
Non sono mai stato bannato, nè ho mai scritto una cosa del genere, ti confondi.
Devi essere già ubriaco alle 3 del pomeriggio

I miei vecchi nick sono visibili, basta cliccare sulla freccia accanto al nick

E non puzzo, gli altri puzzano e non lo sanno

Ultima modifica:
Non sono mai stato bannato, nè ho mai scritto una cosa del genere, ti confondi.
Devi essere già ubriaco alle 3 del pomeriggio

I miei vecchi nick sono visibili, basta cliccare sulla freccia accanto al nick

E non puzzo, gli altri puzzano e non lo sanno
Infatti so benissimo che non sei tu

Ma si potrebbe rievocare la cosa

Sono riuscito a fare entrare il piano cottura, in attesa di vendita, in cantina (da gennaio voglio lasciare l’affitto del garage in cui stava insieme ad altro e a un’auto).

Nel 2026 sistemeremo la cantina, da cui ero partito pensando di guadagnare spazio per la roba in garage (ma poi sono andato direttamente a buttare roba dal garage)

Sarà un altro progetto che seguiremo insieme passo passo.

EDIT: ho scelto @Mursey , come dicevo tempo fa altrove, chiedo di tornare al primo nick “Numero8”, credo che “Numero 8” (con lo spazio in mezzo) non sia disponile, come non lo era all’epoca.

Approfitto anche per augurarvi un 2026 con qualche parente scomodo in meno

Ultima modifica:
Sono tornato nella cantina, mi ero dimenticato che sotto il primo scaffale, poteva esserci altra roba

Quella damigiana è piena di aceto, che una volta era vino, fatto da mia nonna
IMG_8892.webpIMG_8895.webp

EDIT: secondo voi, se sti cosi (ancora chiusi) sono duri alla pressione laterale, sono da buttare?
Sicuramente avranno una decina di anni e un altro silicone bianco che avevo provato da aprire era solido

IMG_8898.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro