Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece noPosso capire che le feste( e le riunioni tra parenti e amici che spesso ne sono la logica conseguenza), possano creare problemi a livello psicologico o creare momenti di imbarazzo nei rapporti interpersonali ad alcune persone, ma questo non autorizza a rompere i...
Visualizza allegato 501596
a chi invece le trova ancora meritevoli di esistere e di essere godute.
Ignoratele
Offendermi?Manco si può dare la propria opinione perché, GASP, qualcuno si offende? E che si offenda
Perchè come la polonia? Da quelle parti lo mangiano abitualmente?che state crescendo lo so.. si vede...
Infatti continuano ad umentare gli abbracciatori di kebab in tutta europa...
Un giorno, magari, diventeremo come la Polonia..
Almeno quello lasciaglielo.Arriveremo anche da te e ti ruberemo l’albero
Maria santissima, quanta violenza in queste parole!Solo delle persone tristi che han passato la vita ad essere frustrati e gelosi delle gioie altrui possono esser contro il natale..
Gang..........pensando all'attrice bionda?Non guardavo Gang Bang Theory, parla di quello?
Mio cugino ha preso una moglie a caso tramite agenzia, solo per fare figli e coprire cose illegalicome anche fare un figlio per "completarsi".
Pare fosse scambiarsi piccoli doni.Il giorno rimane sempre quello, e sempre festa era, se vi piace chiamarla festa del Sol Invictus fate pure ma all'atto pratico cambia poco.
Preferisco quelli tattici come zaini!Sol Invicta, il sole nello zaino
Solo quando metto la macchina in garage. Per il resto pare sia controproducente in quanto elimina punti di riferimento alle altre auto.Cambiamo discorso e torniamo seri: chiudete gli specchietti quando parcheggiate, lo faccio anche io che non li ho automatici