UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Posso capire che le feste( e le riunioni tra parenti e amici che spesso ne sono la logica conseguenza), possano creare problemi a livello psicologico o creare momenti di imbarazzo nei rapporti interpersonali ad alcune persone, ma questo non autorizza a rompere i...
1765988910194.webp
a chi invece le trova ancora meritevoli di esistere e di essere godute.
Ignoratele

Posso capire che le feste( e le riunioni tra parenti e amici che spesso ne sono la logica conseguenza), possano creare problemi a livello psicologico o creare momenti di imbarazzo nei rapporti interpersonali ad alcune persone, ma questo non autorizza a rompere i...
Visualizza allegato 501596
a chi invece le trova ancora meritevoli di esistere e di essere godute.
Ignoratele
Invece no
Io verrò a rubarti l’albero di Natale

E siccome sto mettendo per iscritto, in anticipo, che non voglio farti del male, ma solo rubarti l’albero, tu non puoi spararmi

😛

Cambiamo discorso e torniamo seri: chiudete gli specchietti quando parcheggiate, lo faccio anche io che non li ho automatici

Manco si può dare la propria opinione perché, GASP, qualcuno si offende? E che si offenda
Offendermi?
Per cosa?
Cerchiamo di non fraintendere, questo è solo un senso di fastidio per certi comportamenti tenuti da alcune persone, che sembrano non essere coerenti con l'età e il livello di maturità e capacità cognitive che ne dovrebbe conseguire.
Niente di più.

Beh, se chi è contro dovrebbe ignorare, perché non iniziare a ignorare chi è contro? Il forum mette a disposizione gli strumenti per ignorare

che state crescendo lo so.. si vede...
Infatti continuano ad umentare gli abbracciatori di kebab in tutta europa...
Un giorno, magari, diventeremo come la Polonia..
Perchè come la polonia? Da quelle parti lo mangiano abitualmente?
Arriveremo anche da te e ti ruberemo l’albero
Almeno quello lasciaglielo. 😄
Solo delle persone tristi che han passato la vita ad essere frustrati e gelosi delle gioie altrui possono esser contro il natale..
Maria santissima, quanta violenza in queste parole! 😅
Non guardavo Gang Bang Theory, parla di quello?
Gang..........pensando all'attrice bionda? 🤣

MMM, crescendo i nerd sono sempre stati quelli isolati, perculati, ignorati... Vedere che diventano figosi per due tre battute fa male per tutta la crescita che abbiamo passato

Cambiamo discorso e torniamo seri: chiudete gli specchietti quando parcheggiate, lo faccio anche io che non li ho automatici
Solo quando metto la macchina in garage. Per il resto pare sia controproducente in quanto elimina punti di riferimento alle altre auto.
Poi come fai con la truffa dello specchietto? 🤣 😐

Ho trovato anche un sacco, iniziato, di carbonella in garage.

Chissà dove si butta, santo giuda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro