UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non le ho mai capite quelle persone che si incaponiscono nel volere uno o più cani.
Se non si ha tempo da dedicargli a causa del lavoro e o per altri motivi, non dovrebbero accudire neache una tartaruga o un canarino.
Non intendo solo il tempo per i loro bisogni fisiologici, hanno bisogno anche di lunghe e durature passeggiate all'aria aperta, farli giocare in modo che siano sempre in ottima forma e salute.
Non si può ridursi al portalo a fargli fare i bisogni dietro l'angolo e poi subito a casa.
Io penso sia egoismo delle persone che non amano davvero quegli animali ma li usano.

Io penso sia egoismo delle persone che non amano davvero quegli animali ma li usano.
Diverse persone, durante il covid, non so come, riuscirono a procurarsi un cane pur di uscire di casa.
Quando poi a noi pecore fu permesso di poter uscire di casa senza restrizioni, tutte quelle persone le ho riviste ma senza più cane al seguito.
Questo mi fa pensare che era stato solo un pretesto, una scusa per uscire e si, è come dici, li hanno usati e senza farsi tanti problemi.

Diverse persone, durante il covid, non so come, riuscirono a procurarsi un cane pur di uscire di casa.
Quando poi a noi pecore fu permesso di poter uscire di casa senza restrizioni, tutte quelle persone le ho riviste ma senza più cane al seguito.
Questo mi fa pensare che era stato solo un pretesto, una scusa per uscire e si, è come dici, li hanno usati e senza farsi tanti problemi.
Con "usarle" intendo prenderli per sopperire a mancanze psicologiche, come anche fare un figlio per "completarsi".
Non si pensa all'altro ma a se stessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro