UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
?
Sono qualcosa, che qualunque persona che si diletta anche solo per hobby a fare manutenzione in casa o sulla propria auto, dovrebbe conoscere.
Indizio.
Visualizza allegato 501512
roba di elettronica, e quello giallo? Grazie

Sì insomma visto che poi non sei dove buttare le cose perché il tuo comune se ne frega, ci penserò ancora bene a fare cose in casa

No
Quello in barattoli già aperti, ricordiamoci il setting: sto svuotando un garage che sembra l’antro di un rigattiere
Non vedo date, ma sicuramente più di 5 anni
Prendi nota di marca e di altri dati dell'olio se sono specificiati sul contenitore e fa una ricerca su internet per vedere se riesci a reperire più dettagli.

Ma se voi adesso uscite sul balcone o aprite la finestra, sentire puzza di inquinamento?

Io ne ho 4 nell'appartamento di sotto...un canile ma non è colpa loro se la padrona non c'è mai per loro esigenze 🤬🤬🤬🤬🤬
Non le ho mai capite quelle persone che si incaponiscono nel volere uno o più cani.
Se non si ha tempo da dedicargli a causa del lavoro e o per altri motivi, non dovrebbero accudire neache una tartaruga o un canarino.
Non intendo solo il tempo per i loro bisogni fisiologici, hanno bisogno anche di lunghe e durature passeggiate all'aria aperta, farli giocare in modo che siano sempre in ottima forma e salute.
Non si può ridursi al portalo a fargli fare i bisogni dietro l'angolo e poi subito a casa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro