UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Qui indica una vita di stoccaggio di due anni.
Altre marche durano di più, ma dipende da come vengono conservati, ad esempio contenitori ben chiusi, ambiente caldo, freddo o umido.
Sono tutti fattori che vanno a degradare la qualità del prodotto sul lungo periodo.
Chi lo sa se negli anni, come per tante altre cose, hanno fatto prodotti che “scadono” prima e una volta duravano di più.

Ma non esistono smalti per metallo pronti all’uso ora? Tipi lo stucco pronto all’uso

(Ho trovato pure un barattolo ancora chiuso di stucco pronto)

Chi lo sa se negli anni, come per tante altre cose, hanno fatto prodotti che “scadono” prima e una volta duravano di più.

Ma non esistono smalti per metallo pronti all’uso ora? Tipi lo stucco pronto all’uso

(Ho trovato pure un barattolo ancora chiuso di stucco pronto)
No vanno tutti dluiti con diluente nitro

Adesso sul sito della AdE, oltre alle visure, puoi vedere le planimetrie, e ho scoperto che questo condominio non risale agli anni 80, ma 60, perché la planimetria (corrispondente all’attuale stato) è del 65

Adesso sul sito della AdE, oltre alle visure, puoi vedere le planimetrie, e ho scoperto che questo condominio non risale agli anni 80, ma 60, perché la planimetria (corrispondente all’attuale stato) è del 65
Gli appartamenti non li ho mai sopportati, troppe rotture di coglioni tra amministratori, riunioni condominali, gente strafottente che segue una "propria" legge e cani che abbaiano quando gli salta qualche grillo in testa e a qualsiasi ora.

Gli appartamenti non li ho mai sopportati, troppe rotture di coglioni tra amministratori, riunioni condominali, gente strafottente che segue una "propria" legge e cani che abbaiano quando gli salta qualche grillo in testa e a qualsiasi ora.
È il motivo per cui vorrei andarmene dal palazzo 👍

@PECman

Potresti postare il sito dove si può vedere visura e planimetria ?

Grazie

Ultima modifica:
vi ricordate quando vi chiedevo uno strumento più stretto di una spatola per le fessure negli angoli?

Bastano le dita

Con questo però no, se lo passi col dito, resta una superficie ruvida, a differenza degli altri, perché è più liquido prima di stenderlo

Dipende da dove bisogna applicare lo stucco, cioè se un muro non "particolarmente" in vista per esempio il muro del box o dietro un armadio....beh possono andare bene anche le dita 😂

Dipende da dove bisogna applicare lo stucco, cioè se un muro non "particolarmente" in vista per esempio il muro del box o dietro un armadio....beh possono andare bene anche le dita 😂
Col guanto di gomma, tipo quelli in lattice, vien liscio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro