UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Se funzionanti dagli una pulita, vendine 4 ed uno tienilo.
Eh è che poi non ho certezza che durino anche a lungo dopo la vendita, sono sempre incerto con la vendita dell’elettronica

vi ricordate quando vi chiedevo uno strumento più stretto di una spatola per le fessure negli angoli?

Bastano le dita

Eh è che poi non ho certezza che durino anche a lungo dopo la vendita, sono sempre incerto con la vendita dell’elettronica

vi ricordate quando vi chiedevo uno strumento più stretto di una spatola per le fessure negli angoli?

Bastano le dita
Mettili in funzione per una decina di secondi e o a intermittenza. Se non senti rumori strani dal mandrino, dal motore interno e se non senti puzza di bruciato vendili e basta.
Se puoi hai qualche incertezza sulla loro durata, non sai quanto vecchi sono e se sono stati usati molto o poco, fai una stima approssimativa in base alla marca dei tuoi e ad altri trapani di seconda mano in vendita.

Altrimenti prendi tutto ciò che trovi nel garage a vai all'isola ecologica.

Più che una cantina sembra l'antro di un rigattiere.
Quello per la precisione è un garage, come si vede dalla porta, ho un garage e una cantina da svuotare

EDIT: ah no, hai quotato l’ultima foto, si, quello lo ho trovato in cantina

Altri smalti aperti avevano un odore simile a quello della benzina, penso perché non all’acqua (c’è scritto solo “sintetico”), ma avevano colore diverso, quindi li butto

Che scadenza c'è sul contenitore?
Non vedo scadenze, però c’era già l’euro, ha una certificazione ecologica del 2002

EDIT: Ma gli smalti di adesso hanno ancora bisogno di essere diluiti come questi, o sono pronti all’uso?

Magari sono anche meno tossici

Ultima modifica:
Non vedo scadenze, però c’era già l’euro, ha una certificazione ecologica del 2002

EDIT: Ma gli smalti di adesso hanno ancora bisogno di essere diluiti come questi, o sono pronti all’uso?

Magari sono anche meno tossici
Alcuni marche di smalti ad acqua per caloriferi hanno una scadenza di 2-3 anni dopo essere stati aperti.
Fai una bella cernita di tutto quello che trovi e portalo all'isola ecologica.

Alcuni marche di smalti ad acqua per caloriferi hanno una scadenza di 2-3 anni dopo essere stati aperti.
Fai una bella cernita di tutto quello che trovi e portalo all'isola ecologica.
È quello che sto facendo, ma questo mi sembra buono all’odore e alla vista, a differenza di altri

La marca è mistercolor

Ma cosa può succedere? Che dura poco, si degrada rapidamente?

EDIT: anche questo pare ancora buono

IMG_8583.webp

Ci posso verniciare la porta del garage

Ultima modifica:
È quello che sto facendo, ma questo mi sembra buono all’odore e alla vista, a differenza di altri

La marca è mistercolor

Ma cosa può succedere? Che dura poco, si degrada rapidamente?

EDIT: anche questo pare ancora buono

Visualizza allegato 500133

Ci posso verniciare la porta del garage
Qui indica una vita di stoccaggio di due anni.
Altre marche durano di più, ma dipende da come vengono conservati, ad esempio contenitori ben chiusi, ambiente caldo, freddo o umido.
Sono tutti fattori che vanno a degradare la qualità del prodotto sul lungo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro