Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una discarica
Ho trovato forse 5 trapani, non a batteria, di quelli potentiUna discarica![]()
Se funzionanti dagli una pulita, vendine 4 ed uno tienilo.Ho trovato forse 5 trapani, non a batteria, di quelli potenti
Eh è che poi non ho certezza che durino anche a lungo dopo la vendita, sono sempre incerto con la vendita dell’elettronicaSe funzionanti dagli una pulita, vendine 4 ed uno tienilo.
Mettili in funzione per una decina di secondi e o a intermittenza. Se non senti rumori strani dal mandrino, dal motore interno e se non senti puzza di bruciato vendili e basta.Eh è che poi non ho certezza che durino anche a lungo dopo la vendita, sono sempre incerto con la vendita dell’elettronica
vi ricordate quando vi chiedevo uno strumento più stretto di una spatola per le fessure negli angoli?
Bastano le dita
Puzza?
Ovviamente no, a differenza di altre vernici che puzzavano e avevano colore diversoPuzza?
Più che una cantina sembra l'antro di un rigattiere.
Che scadenza c'è sul contenitore?Ovviamente no, a differenza di altre vernici che puzzavano e avevano colore diverso
Quello per la precisione è un garage, come si vede dalla porta, ho un garage e una cantina da svuotarePiù che una cantina sembra l'antro di un rigattiere.
Non vedo scadenze, però c’era già l’euro, ha una certificazione ecologica del 2002Che scadenza c'è sul contenitore?
Alcuni marche di smalti ad acqua per caloriferi hanno una scadenza di 2-3 anni dopo essere stati aperti.Non vedo scadenze, però c’era già l’euro, ha una certificazione ecologica del 2002
EDIT: Ma gli smalti di adesso hanno ancora bisogno di essere diluiti come questi, o sono pronti all’uso?
Magari sono anche meno tossici
È quello che sto facendo, ma questo mi sembra buono all’odore e alla vista, a differenza di altriAlcuni marche di smalti ad acqua per caloriferi hanno una scadenza di 2-3 anni dopo essere stati aperti.
Fai una bella cernita di tutto quello che trovi e portalo all'isola ecologica.

Qui indica una vita di stoccaggio di due anni.È quello che sto facendo, ma questo mi sembra buono all’odore e alla vista, a differenza di altri
La marca è mistercolor
Ma cosa può succedere? Che dura poco, si degrada rapidamente?
EDIT: anche questo pare ancora buono
Visualizza allegato 500133
Ci posso verniciare la porta del garage