Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso discorso... Se è smalto all'acqua butta, se è sintetico prova. Se è ferromicaceo boh, se non ha preso aria sei fortunato altrimenti è una ruggine unicaBarattoli di smalto per verniciare, di 15-20aa fa, sono da buttare?
È che non serve subito, se non è roba che sviluppa muffe o si rovina, la terrei, per il resto devo sgomberareSe erano chiusi bene potrebbero essere utilizzabili. Prova ad aprirne uno e controlla.
ma siete degli accumulatori seriali?È che non serve subito, se non è roba che sviluppa muffe o si rovina, la terrei, per il resto devo sgomberare
butta buttaE contenitori di plastica con dentro lubrificante per auto (credo il motore), di qualche decina di anni fa? Tipo Selenia
Sarà ancora buono sto lubrificante?
Non stiamo parlando di vini pregiati, l'olio vecchio non migliora con gli anni, anzi...E contenitori di plastica con dentro lubrificante per auto (credo il motore), di qualche decina di anni fa? Tipo Selenia
Sarà ancora buono sto lubrificante?
Gran bel boccale, anche la tedeschina non è da buttare.
Quale boccale? Ah si la birra!Gran bel boccale, anche la tedeschina non è da buttare.
Intenditore. Si, io avevo preso il berrettino al chiosco.Se ben ricordo negli stand ti danno anche il "kindermass" o come si scrive. Ci sono andato due volte quando avevo 8 e 9 anni. La prima volta ho acquistato anche il mio primo "Schlumpf", che poi sarebbe il Puffo.
È mio padrema siete degli accumulatori seriali?
butta butta

Beh di oltre 10 anni no.Se è a base acqua no, buttala. E non aprirla perché se no svieni sicuro.