- Reazioni
- 14,038
- Punteggio
- 253
Mai avuto problemi con gmail, istantaneo devo direCi credete che l’app mobile di Gmail e il sito si browser non sincronizzano subito a volte?
Ma neanche dopo minuti
E mi lamentavo di outlook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai avuto problemi con gmail, istantaneo devo direCi credete che l’app mobile di Gmail e il sito si browser non sincronizzano subito a volte?
Ma neanche dopo minuti
E mi lamentavo di outlook
Non ho mai dato peso a questo bisogno quasi imposto di sentire di dare del lei alla gente.Vi ricordate la consulente che mi dava del tu dal primo giorno?
Ora che la ho congedata, mi ha dato per la prima volta del lei
mi capitò, un giorno, che una farmacista mi desse del voiNon ho mai dato peso a questo bisogno quasi imposto di sentire di dare del lei alla gente.
Sarà per rispetto secondo alcuni, i punti di vista sono tanti.
Per educazione, poi quello che ci può essere dietro per antipatia non conta quiSe qualcuno ci dà del lei non significa necessariamente che ci rispetta, che lo fa per educazione o professionalità.
E' più probabile che si esprime in quel modo, in automatico, per abitudine.
Embeh ...non si può darti torto ma molti italiani andiamo al beer fest a Monaco di Baviera.Gli stessi che vanno in giro cosi?
Visualizza allegato 499907
Se è a base acqua no, buttala. E non aprirla perché se no svieni sicuro.Devo svuotare una cantina da cose che mio padre ha accumulato in anni e anni.
C’è un grosso secchio di vernice mai aperto, che sarà lì da forse 15-20 anni: secondo voi è ancora buona?