UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@Mursey @Blume. @Moffetta88
Ciao Ragazzacci, tutto bene?
E' un pò che non scrivo perché sono abbastanza a piedi con il PC.
Ho cambiato casa e devo finire di arredare una cameretta dove ci sarà la nuova postazione.
Devo cambiare PC visto che il vecchio è fermo a un i7-2600K overclokkato con una 1070Ti (non è quindi aggiornabile a W11).
Anche se la scheda video sarebbe recuperabile, preferisco lasciarlo come muletto e prendere tutto nuovo.

Ne ho fatto uno a fine 2023 per mio fratello con un 7700X e una 4070Ti e un bell Fractal North Bianco.
Siccome sono rimasto un pò indietro, a livello di CPU potrei rimanere su quella fascia (7600 o 7700) oppure un Ryzen7 7800X3D.
Ma tra 5070, 5070Ti e 5080 su cosa vi orientereste? E' prevista uscita delle nuove serie 6?
Perché mi pare che la serie 5 non abbiamo brillato rispetto alla precedente 4....

Terrei il mio monitor Dell da 27" su 2K. Ormai gioco quasi a CS2...

Grazie, Buon week

@Mursey @Blume. @Moffetta88
Ciao Ragazzacci, tutto bene?
E' un pò che non scrivo perché sono abbastanza a piedi con il PC.
Ho cambiato casa e devo finire di arredare una cameretta dove ci sarà la nuova postazione.
Devo cambiare PC visto che il vecchio è fermo a un i7-2600K overclokkato con una 1070Ti (non è quindi aggiornabile a W11).
Anche se la scheda video sarebbe recuperabile, preferisco lasciarlo come muletto e prendere tutto nuovo.

Ne ho fatto uno a fine 2023 per mio fratello con un 7700X e una 4070Ti e un bell Fractal North Bianco.
Siccome sono rimasto un pò indietro, a livello di CPU potrei rimanere su quella fascia (7600 o 7700) oppure un Ryzen7 7800X3D.
Ma tra 5070, 5070Ti e 5080 su cosa vi orientereste? E' prevista uscita delle nuove serie 6?
Perché mi pare che la serie 5 non abbiamo brillato rispetto alla precedente 4....

Terrei il mio monitor Dell da 27" su 2K. Ormai gioco quasi a CS2...

Grazie, Buon week

Ciao, ti conviene scrivere nella sezione apposita

Visto, tipo a Napoli...

Ecco dov'è la differenza:

Dazn ha chiesto 500 euro di indennizzo forfaittario a utenti beccati con il pezzotto per vedere illegalmente le partite di calcio, quindi se non c'è nessun pagamento decade l'accusa ?

Inoltre maggiormente ne subiscono i venditori, reseller e chi decripta.

La cosa che dá da pensare è che i box Android et simil siano venduti "legalmente" certo non sono costruiti per scopo di fare gli "scrocconi" ma per il 95% passami la percentuale inventata, è così .

Mi spiegate perché le trascrizioni degli audio di WA sono disponibili su iOS da mesi e su Android a cura no?

Di solito le novità delle app arrivano prima su Android
Prova a leggere qui:

Prova a leggere qui:

Dimenticavo di specificare che dopo svariati mesi, ancora Android non ha l’italiano

Dimenticavo di specificare che dopo svariati mesi, ancora Android non ha l’italiano
Dovrei ricordarmi come ma c'è la possibilità di inviare le chat di WhatsApp su mail o salvarle sul PC , Aranzulla docet.

Dovrei ricordarmi come ma c'è la possibilità di inviare le chat di WhatsApp su mail o salvarle sul PC , Aranzulla docet.

E come è collegata questa cosa alla mia lamentela?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro