- Reazioni
- 14,038
- Punteggio
- 253
ma chi l'ha detta sta cacata xDDi solito le novità delle app arrivano prima su Android
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi l'ha detta sta cacata xDDi solito le novità delle app arrivano prima su Android
Fatto da cli o da app?Adesso devo capire solo perchè tutti i miei dispositivi linux ( pc, server proxmox e nas ) arrivano massimo a 500/550 di down ed il mac arriva easy ai 900/950 pur essendo collegati allo stesso switch con ggli stessi cavi, bah
tutti da cliFatto da cli o da app?
Si, quello che notavo io era sempre prima su Androidma chi l'ha detta sta cacata xD
Un po strano allora... Ci facciamo una discussione a parte magari? O magari aspetta il nuovo routertutti da cli
Ma solo con lo speedtest cli. se faccio con fast-cli combaciano più o menoUn po strano allora... Ci facciamo una discussione a parte magari? O magari aspetta il nuovo router
@Mursey @Blume. @Moffetta88
Ciao Ragazzacci, tutto bene?
E' un pò che non scrivo perché sono abbastanza a piedi con il PC.
Ho cambiato casa e devo finire di arredare una cameretta dove ci sarà la nuova postazione.
Devo cambiare PC visto che il vecchio è fermo a un i7-2600K overclokkato con una 1070Ti (non è quindi aggiornabile a W11).
Anche se la scheda video sarebbe recuperabile, preferisco lasciarlo come muletto e prendere tutto nuovo.
Ne ho fatto uno a fine 2023 per mio fratello con un 7700X e una 4070Ti e un bell Fractal North Bianco.
Siccome sono rimasto un pò indietro, a livello di CPU potrei rimanere su quella fascia (7600 o 7700) oppure un Ryzen7 7800X3D.
Ma tra 5070, 5070Ti e 5080 su cosa vi orientereste? E' prevista uscita delle nuove serie 6?
Perché mi pare che la serie 5 non abbiamo brillato rispetto alla precedente 4....
Terrei il mio monitor Dell da 27" su 2K. Ormai gioco quasi a CS2...
Grazie, Buon week
Ecco dov'è la differenza:Visto, tipo a Napoli...
![]()
Perché Dazn chiede 500 euro a chi ha il pezzotto, che si rischia
Con quale base legale Dazn ha chiesto 500 euro di indennizzo forfaittario a utenti beccati con il pezzotto per vedere illegalmente le partite di calcio? E che si rischia se non si paga? Ecco l'analisi giuridicawww.agendadigitale.eu
Prova a leggere qui:Mi spiegate perché le trascrizioni degli audio di WA sono disponibili su iOS da mesi e su Android a cura no?
Di solito le novità delle app arrivano prima su Android
Dimenticavo di specificare che dopo svariati mesi, ancora Android non ha l’italianoProva a leggere qui:
![]()
Come trascrivere messaggi vocali di WhatsApp
Hai appena ricevuto un messaggio vocale su WhatsApp, ma non puoi ascoltarlo perché sei in riunione o in un luogo pubblico? Per tua fortuna, WhatsApp ha introdotto una funzione che può tornare estremamente utile in situazioni come quelle che ti ho appena descritto, grazie alla quale è possibile...www.aranzulla.it
Dovrei ricordarmi come ma c'è la possibilità di inviare le chat di WhatsApp su mail o salvarle sul PC , Aranzulla docet.Dimenticavo di specificare che dopo svariati mesi, ancora Android non ha l’italiano
E come è collegata questa cosa alla mia lamentela?Dovrei ricordarmi come ma c'è la possibilità di inviare le chat di WhatsApp su mail o salvarle sul PC , Aranzulla docet.
![]()
Come salvare chat WhatsApp su PC
Devi stampare con urgenza una conversazione WhatsApp e, non avendo a disposizione una stampante compatibile con il tuo smartphone, avresti urgente necessità di trasferirla sul computer per imprimerla poi su carta tramite quest'ultimo.www.aranzulla.it
Da qui pensavo volessi salvare gli audio di WhatsAppDimenticavo di specificare che dopo svariati mesi, ancora Android non ha l’italiano
No è che Android per ora non trascrive l’italiano ma solo altre lingue e le persone con cui interloquisco non possono usare la trascrizioneDa qui pensavo volessi salvare gli audio di WhatsApp