UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
La butto lì:

Ma se te li invii via mail e dopo con Google traduttore ????
La comodità della trascrizione è che ti eviti di sentire i vocali.
Esempio:
Mi chiami, ti metto giù e ti mando un whatsap dicendoti che non posso rispondere perchè sono da un cliente/sono al telefono. Se tu a quel punto mi mandi un vocale:
1. hai la mamma che lavora in tangeziale
2. pure la sorella
Quindi in quel momento avere la trascrizione del vocale è comoda così capisci per quale cavolo di motivo sto infame doveva a tutti costi mandarti un vocale.

Se tu a quel punto mi mandi un vocale:
1. hai la mamma che lavora in tangeziale
2. pure la sorella
Quindi in quel momento avere la trascrizione del vocale è comoda così capisci per quale cavolo di motivo sto infame doveva a tutti costi mandarti un vocale.
Da quelle parti dovete avere tangenziali usate solo da pensionati col Pandino anni 80 e la fiat 126, inchiodati a 40 chilometri orari.
Se provi ad aprire quella attività sulla tangenziale qui a Roma, devi prima fare testamento e pagare in anticipo il tuo funerale.

Spunto di riflessione, ma tra un pc da 500 euro uso ufficio ed un minipc, dove per uso ufficio si intende Microsoft 365 o pacchetto office tradizionale, Chrome con un paio di tab aperte, il classico gestionale online per le fatture e poco altro, cosa è meglio?
Se vi chiedete perché nel "bar" e non nella sezione apposita, qui non si chiede una build od un elenco di componenti, ma appunto "siamo al bar" 🤣

Spunto di riflessione, ma tra un pc da 500 euro uso ufficio ed un minipc, dove per uso ufficio si intende Microsoft 365 o pacchetto office tradizionale, Chrome con un paio di tab aperte, il classico gestionale online per le fatture e poco altro, cosa è meglio?
Se vi chiedete perché nel "bar" e non nella sezione apposita, qui non si chiede una build od un elenco di componenti, ma appunto "siamo al bar" 🤣
Dipende da tanti fattori tra cui la "pesantezza" del gestionale....io per ingombri se minipc ha una buona e tanta RAM scelgo il minipc

Un famoso sito che ti compra auto mi dà meno di 300€ per la 600 di mia madre, se la vendo a un concessionario

Oggi sono stato in un posto locale che vende cucine di marca.

L’addetta progettista ha visto le foto e ha detto che dovrei usare il fornello con due corone per cuocere, per esempio, la pasta, si risparmia perché si fa prima, mentre in questa casa si usava solo per fare le bottiglie di salsa.

Si può davvero stimare un risparmio?

Oggi sono stato in un posto locale che vende cucine di marca.

L’addetta progettista ha visto le foto e ha detto che dovrei usare il fornello con due corone per cuocere, per esempio, la pasta, si risparmia perché si fa prima, mentre in questa casa si usava solo per fare le bottiglie di salsa.

Si può davvero stimare un risparmio?
Non è facile e poi rimane pur sempre una stima, quindi niente di certo. Dipende anche dal fatto se si cucina molto, poco e tutto in base ai tempi di cottura su fiamma o in forno.
Se il risparmio ci sarà o meno è un dato che comunque si vede dopo, sui consumi in bolletta.

Ci credete che l’app mobile di Gmail e il sito si browser non sincronizzano subito a volte?

Ma neanche dopo minuti

E mi lamentavo di outlook

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro