UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Abbiamo chiamato la mattina per un vecchio televisore a tubo catodico ( sarà stato un 40" ) + un'altra piccolina ( 14" ) + non so quanto cartone che era impossibile smaltire il giorno in cui sarebbero passati per la carta, ed il giorno dopo sono passati a ritirare tutto nel tardo pomeriggio.
Ecco vedi, da me 3 settimane

15h e 4 soste per 1000km, colpa in parte di due incidenti, ma tanti rallentamenti

C’era anche mezzo copertone di TIR tra la terza e la seconda corsia

Sono arrivato mezz’ora fa.

La Lombardia la riconosci per il pilastro della carne montana e la puzza di m***a, nel vero senso della parola, per il concime o gli allevamenti

Ecco vedi, da me 3 settimane

15h e 4 soste per 1000km, colpa in parte di due incidenti, ma tanti rallentamenti

C’era anche mezzo copertone di TIR tra la terza e la seconda corsia

Sono arrivato mezz’ora fa.

La Lombardia la riconosci per il pilastro della carne montana e la puzza di m***a, nel vero senso della parola, per il concime o gli allevamenti
Bentornato a casa

Alla fine i media non dicevano fesserie o in parte

quella è l'Emilia Romagna xD
Magari respirassimo solo quello anzi sarei contento almeno è naturale

Poi arrivati alle 10-11h di viaggio, ti stufi di impegnarti e ti limiti a sorpassare lo stretto indispensabile: gente che va a 90 all’ora in autostrada, gente che pianta le tende in corsia di sorpasso

Ho imparato che in caso di rallentamenti, la corsia più a sx lo nota per prima e quando da gmaps vedi che sta per arrivare un rallentamento, devi metterti a destra in anticipo (si lo so che dovresti sempre starci), perché poi scorre più veloce.

Ultima modifica:
Avete dimenticato un gruppo, quelli che per evitare i "lenti" rimangono costantemente sulle due corsie di sinistra, salvo poi tagliare la strada per prendere lo svincolo( di cui si accorgono solo 50 metri prima).

Io mi chiedo come fanno, quelli che vanno a zig zag e ti si piantano dietro o al culo a non fare mai incidenti

ci sono un paio di isole ecologiche nel raggio di 50km.
Le puoi trovare a Gioiosa, Roccella, Siderno, etc etc etc.
E a quanti km sono da te?

Perché 50 sono troppi per buttare della roba e sono quelli che distano da dove vado io

Come fare da varese a Milano per buttare l’immondizia

Ho scoperto che l’officina dove mi servo da 1-2 anni non fa richiami automatici per la revisione, altri mandavano memo a casa, non è più redditizio?

Una volta arrivavano avvisi a casa, infatti mi rendo conto ora che sono scadute le revisioni di entrambe le auto

Ultima modifica:
Ho scoperto che l’officina dove mi servo da 1-2 anni non fa richiami automatici per la revisione, altri mandavano memo a casa, non è più redditizio?

Una volta arrivavano avvisi a casa, infatti mi rendo conto ora che sono scadute le revisioni di entrambe le auto
Magari non le manda più a te, che ne sai xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro