UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Motore su di giri, retromarcia in salita, se la frizione pattina anche solo un poco, l'attrito generato può surriscaldarla fino a farle emettere quell'odore.

Freno a mano lasciato "parzialmente" inserito in modo impercettibile?
È l’unico modo per non tamponare quelli davanti se devi partire in salita in retro

Tiri il freno, cominci ad accelerare e poi lasci il freno a mano

Ultima modifica:
Quelli che esercitano abusivamente una professione esistono perché c’è maledettamente richiesta, vedi se non ci andasse nessuno

Ho scoperto che un mio cugino alla lontana
fa il magistrato non lontano da qui, al sud, magari indagasse l’altro mio cugino parassita

Ultima modifica:
È arrivato il bonus climatizzatori @DispatchCode

Questo me l'erò perso...
Devo ancora decidere se metterlo, ma considerando come sono ridotto in queste ultime 2 settimane, penso proprio che le probabilità siano in aumento.

Comunque è l'ennesima boiata, un altro pò di soldi da buttare, visto che non ne abbiamo.
Francamente non ne farei uso, è inutile poi lamentarsi di tutto, dei soldi gettati a pene di segugio dalla politica, se poi appena c'è modo di non spendere qualcosa ci si tuffa sopra (aiutando a peggiorare la situazione).

Questo me l'erò perso...
Devo ancora decidere se metterlo, ma considerando come sono ridotto in queste ultime 2 settimane, penso proprio che le probabilità siano in aumento.

Comunque è l'ennesima boiata, un altro pò di soldi da buttare, visto che non ne abbiamo.
Francamente non ne farei uso, è inutile poi lamentarsi di tutto, dei soldi gettati a pene di segugio dalla politica, se poi appena c'è modo di non spendere qualcosa ci si tuffa sopra (aiutando a peggiorare la situazione).
forse è per sostituire impianti vecchi, per il risparmio energetico

Io ne ho uno di 15 anni, usato solo il primo anno

In questi paesini del sud, dove c’è aria di antico, mi viene da dare del voi anziché del lei

@Pcgamer95 non ha più detto come è andato il suo viaggio.

Io settimana prossima torno su

Ultima modifica:
Oggi ho sistemato una videocamera di sorveglianza a un amico che non riusciva a collegarla (roba di mezzora...). Per lui son io ''l'amico informatico'' che gli sistema tutti i vari casini coi computer, wifi, rete eccecc e quindi si sentiva in obbligo di pagarmi perché lo aiuto spesso. A parte il fatto che soldi dagli amici non ne prendo ed essendo lui un agricoltore possiede un bell'orto con tante belle e buone verdurine, quindi... 😉
Mi ha regalato dei pomodori, melenzane, zucchine, peperoni eccecc :P
Stasera per cena un buon petto di pollo ai ferri con contorno di pomodoro, peperoni e cipolla e un Chianti strepitoso... per quanto sia un piatto semplice, bhè! Mi sentivo un Re. 😍
Che ve devo dì, mi basta poco. 😁

Oggi ho sistemato una videocamera di sorveglianza a un amico che non riusciva a collegarla (roba di mezzora...). Per lui son io ''l'amico informatico'' che gli sistema tutti i vari casini coi computer, wifi, rete eccecc e quindi si sentiva in obbligo di pagarmi perché lo aiuto spesso. A parte il fatto che soldi dagli amici non ne prendo ed essendo lui un agricoltore possiede un bell'orto con tante belle e buone verdurine, quindi... 😉
Mi ha regalato dei pomodori, melenzane, zucchine, peperoni eccecc :P
Stasera per cena un buon petto di pollo ai ferri con contorno di pomodoro, peperoni e cipolla e un Chianti strepitoso... per quanto sia un piatto semplice, bhè! Mi sentivo un Re. 😍
Che ve devo dì, mi basta poco. 😁
Auspico in un giorno in cui si arrivi a scambi equi di questo tipo, senza più denaro, niente banche, carte di credito, imposizioni fiscali di ogni tipo il cui unico scopo è dissanguarti.
Ma non avverrà mai perchè siamo troppo avidi, chi più e chi meno, senza alcuna distinzione.

Oggi sono stato in una azienda che si occupa della gestione dell’acqua in questa zona e sui pc c’era l’avviso di attivare Windows

Pubblicità
Pubblicità
Indietro