- Reazioni
- 2,539
- Punteggio
- 158
Mah è durato pochi secondi, non succede più dall’altro ieri, e poi non premevo la frizione, dovevo premere l’acceleratore per salire in prima in retroForse frizione bruciata ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah è durato pochi secondi, non succede più dall’altro ieri, e poi non premevo la frizione, dovevo premere l’acceleratore per salire in prima in retroForse frizione bruciata ?
È l’unico modo per non tamponare quelli davanti se devi partire in salita in retroFreno a mano lasciato "parzialmente" inserito in modo impercettibile?
È arrivato il bonus climatizzatori @DispatchCode
forse è per sostituire impianti vecchi, per il risparmio energeticoQuesto me l'erò perso...
Devo ancora decidere se metterlo, ma considerando come sono ridotto in queste ultime 2 settimane, penso proprio che le probabilità siano in aumento.
Comunque è l'ennesima boiata, un altro pò di soldi da buttare, visto che non ne abbiamo.
Francamente non ne farei uso, è inutile poi lamentarsi di tutto, dei soldi gettati a pene di segugio dalla politica, se poi appena c'è modo di non spendere qualcosa ci si tuffa sopra (aiutando a peggiorare la situazione).
Auspico in un giorno in cui si arrivi a scambi equi di questo tipo, senza più denaro, niente banche, carte di credito, imposizioni fiscali di ogni tipo il cui unico scopo è dissanguarti.Oggi ho sistemato una videocamera di sorveglianza a un amico che non riusciva a collegarla (roba di mezzora...). Per lui son io ''l'amico informatico'' che gli sistema tutti i vari casini coi computer, wifi, rete eccecc e quindi si sentiva in obbligo di pagarmi perché lo aiuto spesso. A parte il fatto che soldi dagli amici non ne prendo ed essendo lui un agricoltore possiede un bell'orto con tante belle e buone verdurine, quindi...
Mi ha regalato dei pomodori, melenzane, zucchine, peperoni eccecc :P
Stasera per cena un buon petto di pollo ai ferri con contorno di pomodoro, peperoni e cipolla e un Chianti strepitoso... per quanto sia un piatto semplice, bhè! Mi sentivo un Re.
Che ve devo dì, mi basta poco.![]()