Pcgamer95
Nuovo Utente
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 46
sta a vedere che venerdì quando partirò io per le ferie da Modena alle 23:00 sembrerà mezzogiorno sull' A14ieri in autostrada era bollino verde
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sta a vedere che venerdì quando partirò io per le ferie da Modena alle 23:00 sembrerà mezzogiorno sull' A14ieri in autostrada era bollino verde
Ciao.sta a vedere che venerdì quando partirò io per le ferie da Modena alle 23:00 sembrerà mezzogiorno sull' A14
Qualche reato ambientale.. anche se segnalato alla pol locale, questa si vanta davanti al signorotto colpevole di non fare nullaSti posti qua sono terra di signorotti locali a cui le autorità locali non dicono nulla.
Per esempio un po’ di abusivismo edilizio
Senza bisogno di mazzette, ci saranno altre dinamiche sotto, tipo do ut des in altri modi
Ci vorrebbe un ricambio delle autorità, o spazzare via tutto con una mega bomba
35 gradi le massime venerdì immagino le percepiteCiao.
Abito a circa 40 km da Modena, purtroppo le previsioni danno temperature africane,se vai lontano è un'ottima scelta partire alla sera..
Ma perché Dio non si prende sta gente, sti parassitiQualche reato ambientale.. anche se segnalato alla pol locale, questa si vanta davanti al signorotto colpevole di non fare nulla
Oltre a tanto nero
Anni fa andai un paio di volte a Otranto,mia moglie si spaventava della guida "disinvolta" in tangenziale a Bari, per cui il trucco nel mio caso era passare di lì in un orario non di punta..35 gradi le massime venerdì immagino le percepitevado in puglia e partiremo dopo cena salvo imprevisti

Lo siamo tutti.Ma perché Dio non si prende sta gente, sti parassiti
No io pago le tasse, i miei genitori pagano e pagavano le tasse, dichiariamo il nostro reddito e rispettiamo la leggeLo siamo tutti.
Certo, come tutti naturalmente, o almeno, come tutta la gente onesta.No io pago le tasse, i miei genitori pagano e pagavano le tasse, dichiariamo il nostro reddito e rispettiamo la legge
Mio cugino è un parassita.Certo, come tutti naturalmente, o almeno, come tutta la gente onesta.
Intendevo dire che siamo parassiti in un altro modo.