Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo devi fare il contrario di quello che farebbe il prototipo di persona comune,Porto dietro mio padre che è meglio non viaggi di notte
Ma no, questo non vale più.. Come gli esodi..purtroppo devi fare il contrario di quello che farebbe il prototipo di persona comune,
è questo non vale solo per i viaggi
io mi auguro che avvenga il prima possibile,Oramai le aziende hanno ferie flessibili
Ovviamente no, è malato e non ha più la patentemica guida lui spero..
Allora è un terno al lotto. Puoi provare a partire alle 5 ma non più tardi..
Ma ribadisco: identifica il tuo nord ed il tuo sud ( la provincia almeno )
Ma no, questo non vale più.. Come gli esodi..
Oramai le aziende hanno ferie flessibili, non c'è più la chiusura massiccia ad agosto.
Sono andato giù in calafrica la settimana scorsa ( partito il venerdì e tornato il lunedì mattina ), per i tg era bollino nero.. Non ho trovato traffico nè all'andata ( partito alle 20 ) nè al ritorno ( partito alle 18 ).Importa cosa fa la gente, che comunque resta sempre tanta e i tg parlano ancora di bollini neri e rossi tra luglio e agosto
per l'andata partire alle 20 è comunque simile al viaggiare di notte, anzi meglio che ti ritrovi nel pieno della notte viaggiandoSono andato giù in calafrica la settimana scorsa ( partito il venerdì e tornato il lunedì mattina ), per i tg era bollino nero.. Non ho trovato traffico nè all'andata ( partito alle 20 ) nè al ritorno ( partito alle 18 ).
eh ma ci ritorno settimana prossima con tutta la ciurma (moglie,figlio,cognati con figlie,suoceri)l'unica cosa che hai sbagliato del viaggio è stata quella di tornare al nord![]()
AppuntoSono andato giù in calafrica la settimana scorsa ( partito il venerdì e tornato il lunedì mattina ), per i tg era bollino nero.. Non ho trovato traffico nè all'andata ( partito alle 20 ) nè al ritorno ( partito alle 18 ).
La gran parte ormai prende trani/aerei per spostarsi tra nord e sud ( è per questo che i biglietti costano un rene ).... Io e mio cognato andiamo giù in macchina per avere almeno 14 ore di relax senza mogli/prole xDAppunto
La gran parte della gente viaggia di giorno e tu hai viaggiato di notte.
Hai fatto il contrario di quello che fa la gente
no, il vero pericolo sono quelli con la mamma che lavora in tangenziale che vanno più piano dei camion o che rimangono sulla corsia centrale andando a 5km/h più veloci del camion.Ma il vero pericolo sono quelli che vanno contromano in autostrada
no, il vero pericolo sono quelli con la mamma che lavora in tangenziale che vanno più piano dei camion o che rimangono sulla corsia centrale andando a 5km/h più veloci del camion.