UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Mi manca l'inverno, con le sue "fresche" temperature che ti temprano, e il suo bel cielo grigio, la pioggia, le sferze di tramontana che pungono il volto e qualche fulmine che ogni tanto fa capolino, quasi a dirti: "ciao capo"!

HD-wallpaper-winter-day-fence-sun-snow-day-beautiful-sky-winter-frost.jpg

HD-wallpaper-winter-cold-nature-trees-lake-frozen-cabin-house-mountain-forest.jpg

Siamo a giugno, mi manca ancora più di un mese prima di riuscire ( FORSE )a fare qualche giorno di ferie, e tu te ne esci fuori con la classica foto natalizia...mi hai rovinato la mattinata.
Devo cominciare a organizzarmi per fare i regali.
Sto cercando di mettere da parte ogni centesimo di euro possibile, per permettermi di andare in ferie in un posto che non sembri un circolo ricreativo per ferrotranvieri in pensione, e adesso devo pure pensare a mettere da parte i soldi per le feste natalizie.🤔😢😭

Siamo a giugno, mi manca ancora più di un mese prima di riuscire ( FORSE )a fare qualche giorno di ferie, e tu te ne esci fuori con la classica foto natalizia...mi hai rovinato la mattinata.
Sto cercando di mettere da parte ogni centesimo di euro possibile, per permettermi di andare in ferie in un posto che non sembri un circolo ricreativo per ferrotranvieri in pensione, e adesso devo pure pensare a mettere da parte i soldi per le feste natalizie.🤔😢😭
Guardando l'immagine si avverte un pò meno caldo.................sperando che il freddo torni il prima possibile!
branch_cold_fog_freezing_frost_frosty_frozen_ice-912268.jpg!d

Non sapete quanti soldi si risparmiano non facendo regali a nessuno

Fate regali solo a voi stessi e agli animali dei vostri amici/conoscenti

Ultima modifica:
Certo, ma preferisco giocare o accarezzarli all'aria aperta anzichè in casa.
Ok, non influisce su quanto ho scritto sopra

——

Edit: consuma di più in climatizzatore o un ventilatore?

Ultima modifica:
Si però sinceramente a me ha stufato l'uso del forum come Wikipedia, o un IA visto che va di moda.
Per sapere il consumo bastava leggere le etichette energetiche. Qua ci stiamo mettendo tutti al suo servizio ultimamente, mi pare un tantino eccessivo.

Ok, non influisce su quanto ho scritto sopra

——

Edit: consuma di più in climatizzatore o un ventilatore?
Ti sbagli perchè influisce e questo dipende da vari aspetti, ad esempio:

- uno degli aspetti è quello del particolare odore di animali domestici che viene avvertito all'istante da chi in casa non ha animali;

- un altro è quando diventa spiacevole stare a tavola mentre si mangia e trovarsi tra le gambe la testa del cane che sbuca da sotto il tavolo in attesa di un boccone oppure se si mette di lato;

- dai responsabili dell'animale ci si aspetta che abbiano addomesticato il cane in un certo modo, ma se quest'ultimo fa ciò che ho detto sopra è perchè gli permettono di comportarsi in quel modo, non si chiedono se potrebbe dar fastidio agli invitati. Penso che i proprietari andrebbero "addomesticati" insieme al loro cane;

- Per qualche ragione può abbaiare ed in ambienti chiusi può essere alquanto fastidioso, sempre per chi non ha animali intendo;

E ci sono altri aspetti oltre a quelli elencati, tipo l'assurda convinzione di chi ha animali attraverso cui danno per scontato che agli ospiti tutto ciò non darà fastidio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro