UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
? ? ? ? ?
Ora però non mi sento più speciale..
Volevo rimanere il bug del forum e andare avanti la protesta contro i poteri forti.
Adesso mi han tagliato fuori facendomi diventare come loro ☹️

Saresti il primo che vuole aderire ad un club elitario con il desiderio di pagare le tasse.
Uno dei più grandi benefici di appartenere ad un elite è proprio quello di poter eludere "certi doveri" , a questo punto ti conviene ritornare un " civile", almeno hai meno rotture di marroni.

Saresti il primo che vuole aderire ad un club elitario con il desiderio di pagare le tasse.
Uno dei più grandi benefici di appartenere ad un elite è proprio quello di poter eludere "certi doveri" , a questo punto ti conviene ritornare un " civile", almeno hai meno rotture di marroni.
Eh dipende, nei Lions devi pagare.

Una persona vende la scatola (neanche tenuta benissimo) di una vecchia console a 15€. La scatola vuota. Mah.

Una persona vende la scatola (neanche tenuta benissimo) di una vecchia console a 15€. La scatola vuota. Mah.
certo.
Son secoli che il mercato del web è pieno di scatole vuote. Proprio per collezione.
Se guardi quelle delle schede video ne trovi a bizzeffe attorno ai 10/20€
Poi per le console vecchie, che son ancor più rare, ne trovi a prezzi più alti.

certo.
Son secoli che il mercato del web è pieno di scatole vuote. Proprio per collezione.
Se guardi quelle delle schede video ne trovi a bizzeffe attorno ai 10/20€
Poi per le console vecchie, che son ancor più rare, ne trovi a prezzi più alti.

ho la scatola del super nintendo, tenuta benissimo, quanto vale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro