UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

beh non chiedo la luna....basta l'integrata di un a8-a10 amd :asd:

Oppure ho un altra soluzione: per una volta puoi anche fare a meno di nerdare con i giochi :asd:

- - - Updated - - -

una curiosità @Francomoh come si fa a mettere la coppa vicino al nick ???

Dovrebbe essere legato alle discussioni/problemi/domande risolte nel forum

Oppure ho un altra soluzione: per una volta puoi anche fare a meno di nerdare con i giochi :asd:

- - - Updated - - -

Dovrebbe essere legato alle discussioni/problemi/domande risolte nel forum
non è solo una questione di nerdare....l'accelerazione della gpu aumenterebbe le prestazioni con photoshop, e cmq se prendo un portatile deve soddisfarmi appieno, anche perchè non chiedo un pc a 300euro con i7 e titan ma un processore che costa meno di un i3 e gpu integrata, non vedo come possan esserci pc con i3 a 400euro circa sui 12-13pollici e non esserci una apu allo stesso prezzo ma solo su notebook progettati col c**o

cioè...è idiotamente idiota inserire una apu da sola in un pc con schermo fullhd e mettere una apu con discreta su schermo 13pollici circa nemmeno hd

- - - Updated - - -

ci si ritrova con 2 notebook sulla fascia dei 700 ed entrambi non son vendibili imho

non è solo una questione di nerdare....l'accelerazione della gpu aumenterebbe le prestazioni con photoshop, e cmq se prendo un portatile deve soddisfarmi appieno, anche perchè non chiedo un pc a 300euro con i7 e titan ma un processore che costa meno di un i3 e gpu integrata, non vedo come possan esserci pc con i3 a 400euro circa sui 12-13pollici e non esserci una apu allo stesso prezzo ma solo su notebook progettati col c**o

cioè...è idiotamente idiota inserire una apu da sola in un pc con schermo fullhd e mettere una apu con discreta su schermo 13pollici circa nemmeno hd

- - - Updated - - -

ci si ritrova con 2 notebook sulla fascia dei 700 ed entrambi non son vendibili imho

guarda io 1-2 anni fa avevo un pavilion dv6 della fascia dei 500 euro , i5 + HD 5470 per quel prezzo credo fosse ottimo , peccato che gli hp come qualità costruttiva a me personalmente facciano schifo.

Comunque se pensi di farti un portatile da 700 euro , valuta i siti che ti consentono di assemblarlo come vuoi.

guarda io 1-2 anni fa avevo un pavilion dv6 della fascia dei 500 euro , i5 + HD 5470 per quel prezzo credo fosse ottimo , peccato che gli hp come qualità costruttiva a me personalmente facciano schifo.

Comunque se pensi di farti un portatile da 700 euro , valuta i siti che ti consentono di assemblarlo come vuoi.
no lo vorrei a 3-4ooeuro come sarebbe giusto aspettarsi da un a8....i siti gli ho girati tutti...tengon solo fasce alte per i pc custom

Se c'è stato un solo momento della vostra vita dove pensavate davvero di "stare freschi":asd:......beh.....lui avrà fatto sicuramente peggio......mamma comme stàva:rock1:

- - - Updated - - -

Oggi c'è la JOLLYPARADE......:luxhello:

Ultima modifica da un moderatore:

@incolto finisci quella scuola che poi mettiamo su il business :popo:

no lo vorrei a 3-4ooeuro come sarebbe giusto aspettarsi da un a8....i siti gli ho girati tutti...tengon solo fasce alte per i pc custom

amichevolmente
HAI ROTTO LE PALLE. Qui quello che si lamenta sempre sono io. Quindi... non invertire i ruoli.
Forse non hai capito che il mercato sta cambiando. Io subisco nella telefonia perchè voi siete strafelici di strapagare telefoni schifosi a prezzi osceni. Che devi rootare o mettere delle mod per avere delle cose usabili.
Subisco la moda dei tablet e ancora per mia fortuna non ne compro.
Subisco nel mondo PC perchè un portatile come secondo me dovrebbe essere costa un botto. Mi piace il Taichi, il SOny DUo o pochi altri modelli.
Tutti mettono display del cavolo LUCIDI e non OPACHI. Ho detto come vorrei il portatile... Che poi... potrebbero fare il monitor staccabile in cui c'è un ARM con Android, lo attacchi alla basetta e usi tastiera e CPU x86
AMD non la trovi perchè purtroppo non ha visibilità e, ad essere sinceri, Intel nel mobile va meglio. Soprattutto con Haswell per autonomia/potenza. E Se metti la Iris Pro come scheda video anche nel reparto GPU è superiore.

Ma non litigate sempre spammoni :bevuta:

da piccolo mi faceva tornare allegro

Ultima modifica da un moderatore:

@giovanni_pc
continuiamo qua se vuoi.
Ma sappi che @The Starchild è pericoloso. Non fidarti nemmeno di @Thai 90
Fa tanto lo splendido ma va matto per le carote. occhio...

@giovanni_pc
continuiamo qua se vuoi.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

@giovanni_pc
continuiamo qua se vuoi.
che cosa dobbiamo continuare abbiamo già finito mi devo solo preoccupare di te perchè mi segnali tutte queste persone che secondo te sono pericolose e invece secondo me quello pericoloso sei tu

ovviamente scherzo anche se la dovresti smettere di dire che tizo è così caio è pericoloso... basta e ... !!

ah... :nono:
beneamata gioventù... @The Starchild è il diavolo in persona :sisi:
e @JollyRoger85 può confermare che @Thai 90 è un carotomane :sisi:

Come si dice... uomo avvisato....

@incolto e @e_ale92 che strapaga i cellulari...io ne ho le @@ piene dell autonomia del C...

E cmq iris Pro sarà pure buona ma a che prezzo? Preferisco un amd se mi costa 1-200 euro meno...solo che ovviamente fan pc stupidi gli oem e non San cogliere i mercati buoni...come mettere un a10 con 8970m

send by Oppo find 7 lightining ghz edition using forum runner

Permalink

@incolto e @e_ale92 che strapaga i cellulari...io ne ho le @@ piene dell autonomia del C...

E cmq iris Pro sarà pure buona ma a che prezzo? Preferisco un amd se mi costa 1-200 euro meno...solo che ovviamente fan pc stupidi gli oem e non San cogliere i mercati buoni...come mettere un a10 con 8970m

Permalink
IMHO la soluzione è andare in giro con batterie di scorta, o caricabatterie :lol:

Permalink

Riguardo AMD concordo. Però si deve vedere quello che si trova nel mercato.
Purtroppo le cose vanno così. E' chiaro che gli OEM lo fanno volutamente. Ma solo perchè Intel è un marchio che spinge di più.
Inoltre c'è comunque un crollo delle vendite... Anche io devo cercare un portatile... che ti credi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro