UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Infatti ho deciso di non prendere ferie quest'anno.....:party:
Alla salute "compare" :asd:

0000074_bicchieri_ghiacciati.jpg

Infatti ho deciso di non prendere ferie quest'anno.....:party:
Alla salute "compare" :asd:

0000074_bicchieri_ghiacciati.jpg
sempre alla salute sia.- il vecchio detto: chi ha denti non ha pane,chi ha pane non ha denti non è nato per nulla.- la sfida con òla vita è proprio quella: far arrivare il pane quando si hanno ancora i denti buoni :asd:

- - - Updated - - -

cavolo non leggo el desperado @incolto .- penso sia in nuragonia a prendere a cornate la mobo:D:D

- - - Updated - - -

buon appetito a tutti,la iena ha tuonato:asd:

cavolo non leggo el desperado @incolto .- penso sia in nuragonia a prendere a cornate la mobo:D:D

ho deciso di farmi cucinare sotto i 38° al mare :sisi: ovvia pennichella pomeridiana.
Un pò di pausa la devo prendere anche io :sisi: Da troppo tempo ragiono per altre cose...e non riesco a staccare... minimamente... :asd:
Ora caffè :sisi:

ho deciso di farmi cucinare sotto i 38° al mare :sisi: ovvia pennichella pomeridiana.
Un pò di pausa la devo prendere anche io :sisi: Da troppo tempo ragiono per altre cose...e non riesco a staccare... minimamente... :asd:
Ora caffè :sisi:
idem.... ma ora aperitivo ;)
non sono un vero e proprio amante delle giornate all'aperto, ma porca miseria che vuoi fare con 70° all'ombra...

mi sono fatto un giro nel forum a leggere un pò di post.- Mi convinco sempre di più che informatica (come facoltà) rientra ormai in quella branca ormai satura dei servizi.- Mentre elettronica viaggia in mezzo a quelle facoltà il cui prodotto alla fine si tange per chè si mette al servizio dellla fisica e della chimica.- Elettronica,fisica e chhimica sono e saranno sempre di più interdipedenti nella ricerca quindi nei brevetti dei quali abbiamo un estremo bisogno per rilanciare l'economia oltre che per migliorare il pessimo utilizzo che si fà delle risorse in natura.- imho

mi sono fatto un giro nel forum a leggere un pò di post.- Mi convinco sempre di più che informatica (come facoltà) rientra ormai in quella branca ormai satura dei servizi.- Mentre elettronica viaggia in mezzo a quelle facoltà il cui prodotto alla fine si tange per chè si mette al servizio dellla fisica e della chimica.- Elettronica,fisica e chhimica sono e saranno sempre di più interdipedenti nella ricerca quindi nei brevetti dei quali abbiamo un estremo bisogno per rilanciare l'economia oltre che per migliorare il pessimo utilizzo che si fà delle risorse in natura.- imho

Come darti torto...
Inoltre mi rendo conto che noi possiamo venire plasmati più facilmente. Siccome facciamo studi di settori molto differenti tra loro... siamo obbligati ad essere elastici.
E a sapercela cavare. Elettronica è a metà tra ramo industriale e ramo information technology.
Comunque mi sto chiarendo le idee... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro