- Reazioni
- 4,552
- Punteggio
- 208
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back
niente....è il mio post ai caduti1364
Cosa ti è successo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente....è il mio post ai caduti1364
Cosa ti è successo???
1369 :rolleyes:
e dai concedeteci i numeri....
@dedoRR non parliamo dei miei inizi di giornata va :nono:
Comunque oggi stranamente non c'era coda in posta :asd:
Vero. La cosa folle è che continuano a parlare di edilizia... rilancio dell'edilizia... Non si può pensare di continuare a puntare su un mercato che è di fatto fermo per mille motivi. La popolazione sta saturando in Italia e viene tenuta alta solamente dagli immigrati, i prezzi sono proibitivi e (se non sbaglio) l'80% della popolazione ha una casa di proprietà.letto un pò di post .- Rilievo in generale il filone facoltà dei servizi:lettere,legge ,filosofia,economia e commercio ecc il filone sta scemando mentre invece è in crescita l'onda creativa cioè tutta la branca dell'ingegneria,fisica,chimica ecc.- è da lì che nasceranno le teste pensanti per nuovi brevetti quindi lavoro per tutta la filiera produttiva.- ciclo appena iniziato, per vedere qualche risultato purtroppo bisognerà aspettare minimo dai 5 ai 10 anni per dare tempo a ricerca e sviluppo di consolidarsi ed affermarsi.- L'economia è ferma (lo ribadisco quì) perchè siamo andati in saturazione di quasi tutto.- lo testimonia il fatto che il comparto che regge ancora è l'alimentare pochi altri al massimo (tipo il lusso e moda) sopravvivono.- imho
P! 1368
in astinenza da permalink e caffeina..stamattina nada caffè..si inizia mooooolto male :sac:
bentornato incolto ;)
- - - Updated - - -
1372
E' un paesino pieno di anziani che ti fanno aspettare ore e ore :doh:io quando penso che devo andare in posta mi viene male :muro:
:lol:
però vedendo dove abiti sembra un paesino..e lì ci sarà poca gente immagino ;)
che procio ci metti su?E' un paesino pieno di anziani che ti fanno aspettare ore e ore :doh:
Asrock Z77E-ITX e 7870 in arrivo :look:
i7 2600K fortunello :D Mi faccio un sistemino ITX :Dche procio ci metti su?