UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

la iena ha voluto l'interfono e adesso lo usa :lol: si va di cena lesso di polipo e patate questa sera:D poi vediamo
se riesco ad agguantare un magnum:asd: (dopo il caffè:chupachupnaturalmente) P! 1321

Hai sbagliato thread eh :D !?
Hai postato nelle battute pessime :P

Si. Però devo fare da bravo.
fai da bravo và..che non finirò mai di dirlo da quando hanno bannato te, ris e winello qui lo spam è morto :sisi: per non parlare della chiusura del +1, ma la devo finire altrimenti sembro una "suocera" che si lamenta e tendo ad essere ripetitivo....
comunque giusto per tenerti informato con Linux, non riesco più fare il dual boot con windows xp e mint :asd:
và beh.... uso il live da usb e amen
PS: l'ho già re-installato 3 volte
per il resto cazz1 e mazz1 tutto ok ? ;)

fai da bravo và..che non finirò mai di dirlo da quando hanno bannato te, ris e winello qui lo spam è morto :sisi: per non parlare della chiusura del +1, ma la devo finire altrimenti sembro una "suocera" che si lamenta e tendo ad essere ripetitivo....
comunque giusto per tenerti informato con Linux, non riesco più fare il dual boot con windows xp e mint :asd:
và beh.... uso il live da usb e amen
PS: l'ho già re-installato 3 volte
per il resto cazz1 e mazz1 tutto ok ? ;)

Mi spiace tanto per wine...
Ris non ha permaban ma credo che anche lui non sarà più lo stesso :sisi:
In fin dei conti eravamo dei cazzari che ogni tanto insieme al sommo pontifex facevano partire delle discussioni interessanti.
Comunque si, farò il bravo :sisi:
Per il dual boot... forse dovresti chiedere al nostro mod @e_ale92
Io non ho mai avuto problemi... :look: Provato a frugare sui forum? E' strano. Ma il bootloader lo carica? Oppure cosa ti fa vedere?

per il resto... ni. Niente è veramente ok. Mai :asd:
Il tempo passa e il tempo delle scelte si avvicina. Ragion per cui ho la testa altrove :sisi:

P! 1326 @viator lo dedico a te questo conteggio :sisi:

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=298258
@viator sei il capo dello spam in questo thread :asd:
Sommo Pontifex :lol:

Ciao @incolto :party:..... welcome back :rock:
Tò...te la meriti....

girls-500-9.jpg

Mi spiace tanto per wine...
Ris non ha permaban ma credo che anche lui non sarà più lo stesso :sisi:
In fin dei conti eravamo dei cazzari che ogni tanto insieme al sommo pontifex facevano partire delle discussioni interessanti.
Comunque si, farò il bravo :sisi:
Per il dual boot... forse dovresti chiedere al nostro mod @e_ale92
Io non ho mai avuto problemi... :look: Provato a frugare sui forum? E' strano. Ma il bootloader lo carica? Oppure cosa ti fa vedere?

per il resto... ni. Niente è veramente ok. Mai :asd:
Il tempo passa e il tempo delle scelte si avvicina. Ragion per cui ho la testa altrove :sisi:

P! 1326 @viator lo dedico a te questo conteggio :sisi:

- - - Updated - - -

Il Bar di Lido: The Spam is Back - Chi Ha Postato?
@viator sei il capo dello spam in questo thread :asd:
Sommo Pontifex :lol:
ma neppure il bootloader mi parte :cav: è questo il problema...
comunque non importa ;)
spero che wine ritorni in incognito :asd: riguardo ris mi sembra già strano non sia ritornato sotto forma di risotto-risoltoilproblema-rispam e risban

ma neppure il bootloader mi parte :cav: è questo il problema...
comunque non importa ;)
spero che wine ritorni in incognito :asd: riguardo ris mi sembra già strano non sia ritornato sotto forma di risotto-risoltoilproblema-rispam e risban
Nah... la musica è cambiata mi sa.
Per il loader... il ragazzo che ho quotato qua sotto ti sa aiutare di certo ;)
@incolto
BANtornato bro! :)

:)

WOW. Allora sono davvero mancato a voi fannulloni :asd:

@dragonrising
Dai sintomi pare tanto che il bootloader non l'hai installato... a scanso di equivoci, prova a premere "c" subito dopo il POST, dovrebbe aprire la schermata del GRUB se c'è, se non c'è significa che non l'hai installato assieme al sistema. :)
POi:
Parte direttamente windows?
O non parte niente?
Nel primo caso, non è che hai fatto un ripristino di windows o qualcosa del genere? Se sì sappi che windows pialla tutto. Se non parte niente la cosa è più grave.

- - - Updated - - -

Ci sta :sisi:

Era una vita che volevo dirlo a qualcuno, a me l'hanno detto diverse volte ormai! :lol: :lol: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro