A
Adrythebest
Ospite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back
Android 4.3 incoming...
Android 4.3 incoming...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avevamo ancora le sanzioni personalizzate al tempo..:asd:
tra l'altro ancora non capisco il motivo di quella spoilerata :doh: :popo:
comunque io ti perdono, vai in pace.
ma cosa dirà l'onnipotente lido? :evil:
dal vangelo secondo lido:
"non esiste il perdono"
Certo certo.. come se non avessi mai pagato in spogliarelliste ceke... :asd:Contanti... pago in contanti... non scherziamo, eh? :patpat:
Grazie al cielo ci sono ancora figliuoli dediti alle Sacre Scritture :sisi: :veach:dal vangelo secondo lido:
"non esiste il perdono"
Certo certo.. come se non avessi mai pagato in spogliarelliste ceke... :asd:
Il mio bar è una fetta di Sicilia su un piano astrale differente.. non vedo non sento non parlo...... :asd:Fortuna che mi avevi detto "Praga è come Las Vegas: quello che accade a Praga rimane a Praga" :look: Le ultime parole famose! :cav:
E pirla io che mi ero pure fidato :suicidio:
Quindi possiamo menare @dragonrising e nessuno vedrà nulla? :boh:Il mio bar è una fetta di Sicilia su un piano astrale differente.. non vedo non sento non parlo...... :asd:
fatevi sotto vi aspetto :sac:
Guarda, basta che rompiamo le @@ nel Bar di Lido e vedrai che lui, per la disperazione, si prostrerà ai piedi di Guglielmo e implorerà, offrendogli in sacrificio la MIA GTX680 Lighting (che @Blume non mi ha ancora inviato), la riapertura seduta stante del +1 :sisi:fatevi sotto vi aspetto :sac:
:asd:
che depression oh...mi sembra che mezzo forum sia morto :(
di dove sei sebax ? intendo precisamente se si può dire :look:il BAntornato ad @e_ale92 glielo do anche io :asd:
stà casso de gtx 680 non la vedrai mai lo vuoi capire :asd: @Blume più di spedirti qualche foto sul post non ti manda :sisi: ci ho provato io con l'ssd e con l'HDDGuarda, basta che rompiamo le @@ nel Bar di Lido e vedrai che lui, per la disperazione, si prostrerà ai piedi di Guglielmo e implorerà, offrendogli in sacrificio la MIA GTX680 Lighting (che @Blume non mi ha ancora inviato), la riapertura seduta stante del +1 :sisi:
@LordNight trolled by mod :patpat:di dove sei sebax ? intendo precisamente se si può dire :look:
- - - Updated - - -
stà casso de gtx 680 non la vedrai mai lo vuoi capire :asd: @Blume più di spedirti qualche foto sul post non ti manda :sisi: ci ho provato io con l'ssd e con l'HDD
di dove sei sebax ? intendo precisamente se si può dire :look: