UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Cocktail Japan Ice

Cocktail Japan Ice

INGREDIENTI

• Vodka (25%)
  • Gin (25%)
  • Rum (25%)
  • Midori (25%)
  • Sweet Sour
  • Sprite
  • Mezza fetta di limone

Preparare in un bicchiere tumbler colmo di ghiaccio per metà. Versare la vodka, il gin, il rum ed il midori, quindi mescolare. Aggiungere un goccio di sweet sour ed un goccio di Sprite. Mescolare nuovamente, decorare con mezza fetta di limone e servire con cannucce corte.

:patpat:

re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Oh chi si rivede :asd: il padrone del bar... guarda che qui ci sono molte persone che devono ancora saldare i propri conti.. :sisi: ordinano e non pagano

Oh chi si rivede :asd: il padrone del bar... guarda che qui ci sono molte persone che devono ancora saldare i propri conti.. :sisi: ordinano e non pagano
Non credo.. ho il miglior esattore della zona dopo Ironuccio caro.. :asd:
@mr.frizz

dunque,fra un un mesetto abbondante ricomincerà il campionato di calcio.- Quasi con certezza riaprirà il topic TOTOAMICI 2013-14 condotto dalla vecchia conoscenza nonchè marpione @andy84 :asd:.-Posso quì invitare i partecipanti ad aderire,quando riaprirà, al gioco una volta alla settimana a compilare pronostici e quindi ,secondo risultati azzeccati, far nascere una classifica? Si trova sempre in crazy.- Magari ci scappa qualche sfottò ma fa parte del gioco anche quello:lol:

ps. giuro che non voglio sottrarre clienti al bar,anzi se venite "ciucchi" meglio ancora:la fortuna aiuta gli audaci e gli incoscenti:bevuta:

Ultima modifica:

lido sai nulla se è stata prenotata una serata karaoke? :boh:

E' sempre aperto penso... ma il fatto che a quest'ora ci siamo solo io e te :patpat:

E' pronta la colazione...

buffet-prima-colazione.jpg

:sbav::sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro