UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Si potrebbe gentilmente avere un caffè doppio, tazza grande, limone a parte? Devo ancora svegliarmi stamattina -_-"

Come direbbe un mio collega (che chiamiamo MioNonno): "solocaffèdoppio! Deca? a telo tiro addosso (bestemmia)". :sisi:

E' PROOOONTOOOOOOOO :D

12473184-06140545.jpg
Free-Shipping-Promotion-White-Sexy-Bikini-with-String-Swimwear-Hot-Girl-Fashion-Beachwear-Lady-Sexy-Ruffled.jpg
jAimj.u.cs.png
Siobhan-Parekh-in-a-blue-bikini-bikini-sexy-babe-Siobhan-Parekh-Hot-Girl-hot-sunset-beach-%D0%A2%D1%91%D1%82%D0%BA%D0%B8-babes-boobs-linda-Boobies-cleavage-YUMMMMM-SEXY-TUMMY-Perfect-body-hotsexy-Sexxxy-girl-sex-sexy-girl-hot-girl-sexy-hot-babe-keiths-pics-angie56-Imagineglow-ll-awesome-Pebbles-1-my-album-lusty-nudity-lepa_lica-maggi-girl-female-nude-Hot-SeXy-Annas_large.jpg
Sexy-Hot-Black-Girl-7_large.jpg

@Francomoh
Millemila pagine fa parlavi dell'olio di peperoncino... occhio a mettere il peperoncino fresco sotto olio, rischi lo sviluppo di muffe orribili (anche non vsibili ad occhio nudo) che potrebbero rilasciare tossine. Per essere sicuri di evitare questo genere di problemi si usano alternativamente:
a) seccare il peperoncino
b) lasciare i peperoncini da mettere sott'olio per un paio di giorni sotto sale grosso, ottenendo un prodotto morbido come il fresco ma senza liquidi e sicuro come il secco
c) cuocere (friggere) il peperoncino prima di metterlo sotto olio.

Le preparazioni con olio e peperoncino non trattato andrebbero usate esclusivamente fresche per evitare spiacevoli inconvenienti di natura batterica. Scusate il mega OT :D

PS: lo stesso identico discorso vale per l'aglio! :)

@Francomoh
Millemila pagine fa parlavi dell'olio di peperoncino... occhio a mettere il peperoncino fresco sotto olio, rischi lo sviluppo di muffe orribili (anche non vsibili ad occhio nudo) che potrebbero rilasciare tossine. Per essere sicuri di evitare questo genere di problemi si usano alternativamente:
a) seccare il peperoncino
b) lasciare i peperoncini da mettere sott'olio per un paio di giorni sotto sale grosso, ottenendo un prodotto morbido come il fresco ma senza liquidi e sicuro come il secco
c) cuocere (friggere) il peperoncino prima di metterlo sotto olio.

Le preparazioni con olio e peperoncino non trattato andrebbero usate esclusivamente fresche per evitare spiacevoli inconvenienti di natura batterica. Scusate il mega OT :D

PS: lo stesso identico discorso vale per l'aglio! :)

Per metterli sott'olio prendo enormi precauzioni:
-li lavo (quello è ovvio :asd: )
-li lascio macerare sottosale
-sterilizzo di barattoli facendoli bollire
-chiudo bene i barattoli

Certo, può capitare. Ma voglio vedere tra olio, sale, piccante se si formano strane cose :sisi:

Per metterli sott'olio prendo enormi precauzioni:
-li lavo (quello è ovvio :asd: )
-li lascio macerare sottosale
-sterilizzo di barattoli facendoli bollire
-chiudo bene i barattoli

Certo, può capitare. Ma voglio vedere tra olio, sale, piccante se si formano strane cose :sisi:

Ok, l'importante è che li metti sotto sale! Non l'avevo letto e mi ero preoccupato! Comunque anche io sono un grande fan del peperoncino. :D La domenica mi faccio sempre un pentolino di peperoncini fritti! :sisi:

Quando sono stato a Berlino nel super mercato c'era la Milka in offerta a 39 centesimi... ne ho riportata quasi 4kg a casa :lol::lol:

Quando sono stato a Berlino nel super mercato c'era la Milka in offerta a 39 centesimi... ne ho riportata quasi 4kg a casa :lol::lol:

:asd:
Sai cosa sto mangiando ora?
croccantelle.webp
:rock:

- - - Updated - - -

OHMIODIO!!:shocked:
Compracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompracompra :sisi:
Sono andato in cucina, ne prendo una manciata, torno in cameretta. Ho ripetuto quest'azione per una ventina di minuti, poi ho preso il pacchetto e l'ho messo via :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro