UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ma quanto magna sto tizio?? :lol::lol: vedere questo programma su dmax mi fà i*******e troppo, lui che mangia come un maiale e tu li sul divano con la pancia che brontola :nono:.
Poi la cosa peggiore è che se lui sta mangiando 6 cheese burger e nel frigo ho qualcosa di simile, la devo fare anche io :asd:

Ma quanto magna sto tizio?? :lol::lol: vedere questo programma su dmax mi fà i*******e troppo, lui che mangia come un maiale e tu li sul divano con la pancia che brontola :nono:.
Poi la cosa peggiore è che se lui sta mangiando 6 cheese burger e nel frigo ho qualcosa di simile, la devo fare anche io :asd:

Dove prendi i cheeseburger?
Comunque io l'ho sempre sostenuto. Gli utenti di tom's vicini tra loro si devono riunire per fare una mangiata fuori :asd:
Guardati sto maiale (contenuto non proprio adatto ai deboli di stomaco..)
Basta sto prendendo la bici e vado al mc drive.
(ho la patente ma non ho la moto :cry:)

Ultima modifica da un moderatore:

Mi hai fatto venire per davvero fame ora :sbav:
Comunque i cheeseburger me li faccio da solo che almeno so quello che ci metto :sisi:, un po' di macinato ben speziato, formaggio edamer (o anche sottiletta ma è poco saporita) poi ci aggiungi quello che vuoi, tipo salse, cetriolini, insalatina, pomodori etc... l'ultima volta l'ho fatto a 3 piani con 4 hamburger, ho fatto abbastanza schifo quella sera... ma si parla ormai di quasi 2-3 anni fà :asd:

Le tute nucleari :lol:
Comunque lo prenderei già fatto :sisilui:

nuculare!!! si dice nuculare!!!! :asd:

maaaa in sto bar lo fanno il caffè??? non so più dove prenderlo :grat:...ho un bisogno immane di spammare..aiutatemi.. :lol:

Mai provato, ma mia sorella spesso fà un dolce con la philadelphia ed è buonissimo.
Il dolce in se assomiglia ad una crostata (penso infatti sia pasta frolla) ed è riempita con tutti gli ingredienti compresa philadelphia :D. Comunque non sò se è qualcosa di simile al new york cheesecake ma è strabuono :sisi:

si chiama cheese cake la fa anche la mia donna

Ma i guard rail non dovevano essere una protezione dagli incidenti?

Nel frattempo in Italia... L'auto si conficca nel guard-rail, muore sul colpo maresciallo della finanza

E questa volta a pagarne le conseguenze sono stati mio cugino, moglie e tre figli
Mi spiace veramente molto... :(

- - - Updated - - -

si chiama cheese cake la fa anche la mia donna
Ecco, allora fanne fare una bella grossa per stasera, intanto io metto nel frigorifero di Lido un po' di Franciacorta Satin e stasera si stappa per il mio 34° compleanno :ok:

Ovviamente i regali sono ben accetti :D Chissà che magari @Blume si decida a spedirmi la MIA GTX680 Lightning e una vocina ricordi a @dragonrising che da eoni mi deve regalare una Titan :sisi:

Mi spiace veramente molto... :(

- - - Updated - - -

Ecco, allora fanne fare una bella grossa per stasera, intanto io metto nel frigorifero di Lido un po' di Franciacorta Satin e stasera si stappa per il mio 34° compleanno :ok:

Ovviamente i regali sono ben accetti :D Chissà che magari @Blume si decida a spedirmi la MIA GTX680 Lightning e una vocina ricordi a @dragonrising che da eoni mi deve regalare una Titan :sisi:

peccato oggi lavora tutto il giorno e dovevi chiederla per ieri :P

Allora la torta la pagate tu, Lido e mr.frizz :sisi:

:asd: :lol: :asd:

ok... dai

SDC158072.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro