UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ringraziate che io non posso cambiare i nick name :asd: cmq a quello l'ho contattato subito dopo aver scritto qui sopra... ma non mi risponde :grrrr:

- - - Updated - - -

ti ringrazio ma non me la merito
Ale non fare il pirlotto :asd:
io non mi riferivo a te e nemmeno a winello.....
io ho parlato in generale, perchè non è la prima volta che viene chiuso perchè 1 persona sbotta ;)
almeno sapere il perchè è stato chiuso...
io non mi permetto di dire nulla perchè dal poco che ho visto non c'ho capito una mazza e non voglio prendere le parti di nessuno.

- - - Updated - - -
@Francomoh
Mah franco sei sempre tu che chiudi baracca a tutti :asd: dai...
PS: non bannerai mica un tuo conregionale(si dice :doh:? )

Ale non fare il pirlotto :asd:
io non mi riferivo a te e nemmeno a winello.....
io ho parlato in generale, perchè non è la prima volta che viene chiuso perchè 1 persona sbotta ;)
almeno sapere il perchè è stato chiuso...
io non mi permetto di dire nulla perchè dal poco che ho visto non c'ho capito una mazza e non voglio prendere le parti di nessuno.

il +1 è stato chiuso perchè lo staff sta analizzando la situazione
cmq pirlotto o no, tu non centri nulla... tra l'altro non è partito da un tuo post il discorso con wine.

state a vedere che diventa mia la colpa ora :giudice:

dragonrising ha detto:
Mi pare ovvio :sisi:
posso scrivere permalink? :grat:

Qualcuno è stato bannato per aver usato troppi "pl" e "Permalink' al di fuori del +1. Non dico chi ovviamente.

ecco chiuso il + 1 :doh:
mi dispiace ma questo non è un comportamento corretto. Le persone o la persona colpevole deve/devono venir sanzionata/e semplicemente e "richiamata/e" all'ordine....
adesso dove spammo io? @_chiccolino_ @e_ale92 dai ragassuoli vi offro una birra :birra:
PS: menziono voi 2 perché vi ho avvistati nel +1 ;)
Piantala di offrire birre a destra e manca e inizia a risparmiare per regalarmi la Titan visto che quel ###### di @Blume non mi manda la GTX680 Lightning :shutup:

LordNight ha detto:
Piantala di offrire birre a destra e manca e inizia a risparmiare per regalarmi la Titan visto che quel ###### di @Blume non mi manda la GTX680 Lightning :shutup:

Ne vuoi solo una? :skept:

LordNight ha detto:
Io voglio solo quella che Blume mi ha venduto a € 150,00... nessun'altra... sono un tipo fedele, io!

Se vuoi ti vendo la mia a 120. È di cartone, spero vada bene lo stesso. :lol:

Ne vuoi solo una? :skept:
Si ma nemmeno quella avrà perchè lui dice tanto di me, ma lui non paga la cifra pattuita...si presenta con 150 miserabili euro e pretende pure...tsk!!! ma vedi te che elemento...

a proposito blume....mi avevi promesso il cosmos II a 10 euro....quando spedisci?

Io voglio solo quella che Blume mi ha venduto a € 150,00... nessun'altra... sono un tipo fedele, io!
Si e dove la monti sul pc dell'ufficio? :asd: ti metti a benchare tu, ho capito io..altro che lavorare :nono:
saresti leggermente limited con l'athlon ii x4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro