UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Tu dici eh? Allora vediamo cosa ne dice il forum.... :sisi:

Propongo un sondaggio a cui possono rispondere solo gli spammoni certificati del forum, ovvero quelli che postano nel +1 :sisi:
secondo a votare :sisi:

quella battuta non è degna manco di battute pessime :sisi:

finitela di lagnarvi e fate spazio
arriva il jukebox e voglio vedere se riuscite a cuccare le dipendenti almeno con l aiuto della musica :sisi:

finitela di lagnarvi e fate spazio
arriva il jukebox e voglio vedere se riuscite a cuccare le dipendenti almeno con l aiuto della musica :sisi:
Le lascio agli altri... io le ho già testate tutte... nulla di che :bllurk:

- - - Updated - - -

:cav: ce l'avete in fissa piena con stà storia :nono:
attacca danko
2mesux1.jpg
Oggi sei particolarmente brutto :sisi: Non che di solito tu sia un adone, ma oggi hai proprio una faccia...

Cmq, già che ci siamo, ti consiglierei di fare un salto dal dentista perché vedo un paio di cariette :sisi:

in confidenza mi hanno detto che ti chiamano chupito,da quanto finisci in fretta :sisi:
Spiacente di deluderti ma il motivo del nomignolo è un altro :sisi:

Il chupito è piccolo, si beve in un sorso e finisce subito, quindi si pensa che non sia forte, ma poi ti riduce così:

crashed.jpg

Io le avevo avvertite ma 'ste monellacce non ascoltano mai :boh:

Spiacente di deluderti ma il motivo del nomignolo è un altro :sisi:

Il chupito è piccolo, si beve in un sorso e finisce subito, quindi si pensa che non sia forte, ma poi ti riduce così:

crashed.jpg

Io le avevo avvertite ma 'ste monellacce non ascoltano mai :boh:

bravo, hai dato la risposta giusta al tranello, meriti una bottiglia di don perignon :ok:

Ultima modifica:

Visualizza allegato 68030 @JollyRoger85 @LordNight @mr.frizz

fine dello scrocco pagamento pendenze in natura:Visualizza allegato 68031mi raccomando tutto tirato a lucido
e non dimenticate queste che sono sul conto piuttosto datatoVisualizza allegato 68033 vi presento la responsabile dei lavori a voi in carico rifusione pendenze Visualizza allegato 68034
Cavolo, che s****... oggi sono malatissimo :( Mi spiace ma dovrete fare senza di me...

MA che è n'epidemia???
Io mi sono svegliato con la Rantolite Sebborroica:sisi: ...... mi spiace, ma devo stare assolutamente a letto con la borsa dell'acqua calda sotto le chiappe:look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro