Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa ma semmai mai dare del tu all'istante...mai dare all'istante del lei dato che non è possibile sapere in anticipo che tipo di persona è quella a cui ci stiamo rivolgendo
Vale in entrambi i casi.Scusa ma semmai mai dare del tu all'istante...
L'unica cosa che si avvicina che ho trovato è la base per un piccolo ventilatore da tavoloChe cosa può essere questo coso?
Dare del lei è un segno di rispetto, mentre dare del tu alcuni lo possono interpretare come una mancanza di rispetto.Vale in entrambi i casi.
Come ho detto prima, ci sono modI per rapportarsi senza dare del lei, o del tu(se magari si è troppo timorosi).
Che cosa può essere questo coso?
quel marchio oltre a ventilatori aveva prodotto anche ferri da stiro, sbattitori elettrici e chi sa che altroL'unica cosa che si avvicina che ho trovato è la base per un piccolo ventilatore da tavolo
Fai un'unica inserzione e vendi tutto in blocco.Roba per lavorare pelli/cuoio?
Comunque
Ho in cassettone pieno di:
Cavi del telefono
Cavi con estremità per prese scart
Cavi per “Internet” (non Ethernet)
Alimentatori di roba vintage (credo)
Cavi tv (quelli con estremità a cerchio) e connettori a tre vie con estremità sumili.
Ciabatte
Cavi per collegare pc a monitor (quelli con le viti laterali e
Altri piccoli oggetti per connettere roba elettronica
Che ne faccio?
Volendo io sono sempre riuscito a vendere roba vintage per pochi euro
Ma possono servire ancora?
Io ho vecchie console, magari un giorno le provo
GEMINI pro dice che era parte di un attrezzo da cucina
EDIT: e questi a cosa servono
Visualizza allegato 493687
I cavi Ethernet brevi cat 5 o 5E si usano ancora?
EDIT2: e questo per quali device potrà mai servire?
Visualizza allegato 493705
EDIT3:
Le antenne analogiche non servono più no?
Visualizza allegato 493706
Cioè il segnale analogico non esiste più no? O potrebbe tornare utile in caso di catastrofi, come le radio?
Stra d'accordo.Dare del lei è un segno di rispetto, mentre dare del tu alcuni lo possono interpretare come una mancanza di rispetto.
Probabilmente sono solo antico io.
No prima devo capire se può servire qualcosa. Tipo i cavi brevi Ethernet ci sono pure tra modem e ONTFai un'unica inserzione e vendi tutto in blocco.
l'EDIT sono semplicemente delle connessioni intercambiabili per un alimentatore, a seconda del device con cui utilizzarloRoba per lavorare pelli/cuoio?
Comunque
Ho in cassettone pieno di:
Cavi del telefono
Cavi con estremità per prese scart
Cavi per “Internet” (non Ethernet)
Alimentatori di roba vintage (credo)
Cavi tv (quelli con estremità a cerchio) e connettori a tre vie con estremità sumili.
Ciabatte
Cavi per collegare pc a monitor (quelli con le viti laterali e
Altri piccoli oggetti per connettere roba elettronica
Che ne faccio?
Volendo io sono sempre riuscito a vendere roba vintage per pochi euro
Ma possono servire ancora?
Io ho vecchie console, magari un giorno le provo
GEMINI pro dice che era parte di un attrezzo da cucina
EDIT: e questi a cosa servono
Visualizza allegato 493687
I cavi Ethernet brevi cat 5 o 5E si usano ancora?
EDIT2: e questo per quali device potrà mai servire?
Visualizza allegato 493705
EDIT3:
Le antenne analogiche non servono più no?
Visualizza allegato 493706
Cioè il segnale analogico non esiste più no? O potrebbe tornare utile in caso di catastrofi, come le radio?
l'EDIT3 io proverei se qualche amante vintage la compra, magari prova a 5€ su facebook marketplace
A quell'antenna a stilo, non importa nulla se il segnale é analogico o digitale.Grazie ma a me interessava capire se il segnale tv analogico esiste ancora e, in caso, può essere riacceso, o le apparecchiature per avviarlo sono state demolite
wowA quell'antenna a stilo, non importa nulla se il segnale é analogico o digitale.
Riceve un segnale a radiofrequenza che può trasportare informazioni di qualsiasi natura, le frequenze trasmesse rimangono le stesse.
l'unica differenza è data dal fatto, che nei vecchi televisori ( analogici) anche se il segnale arrivava debolmente, qualcosa riuscivi a vedere, nelle nuove tv ( digitali) se il segnale non viene ricevuto con sufficiente intensità e qualità, non vedi nulla.
Dato che è formata da semplici antenne stilo senza nessun circuito di amplificazione, all'interno dell'abitazione il segnale ricevuto sarà sicuramente debole e disturbato, di conseguenza la maggior parte dei canali non sarà ricevibile.